Grey’s Anatomy 18×09 anticipazioni, trama e promo
L’ottavo episodio della diciottesima stagione del medical drama, è andato in onda giovedì 16 dicembre sulla ABC come di consueto. Si è così conclusa la prima metà di stagione. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante It Came Upon a Midnight Clear, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 18×09, nuovo crossover con Station 19.
Meredith ed Amelia sono tornate Seattle, portando con loro Kai e Hamilton. Quest’ultimo, infatti, è pronto per il suo primo intervento, che si spera abbia esiti positivi per la cura del Parkinson. Sfortunatamente, l’operazione viene rimandata, per via delle condizioni di salute non ottimali del paziente. Amelia e Kai si baciano, proprio quando Link sta per compiere l’ultimo tentativo per riconquistare la Shepherd.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tutto ciò, Levi perde un paziente in sala operatoria e Megan aspetta che Farouk possa ricevere un cuore nuovo. Teddy, Owen e Cormac vanno a prendere l’organo, ma sulla via del ritorno hanno un incidente stradale. La Altman riesce ad uscire dal veicolo con il cuore, seguita poco dopo da Hayes. L’auto poi precipita in un dirupo con Owen ancora dentro.
Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?