Grey’s Anatomy 18×07 streaming del settimo episodio
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il settimo episodio del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia la diciottesima stagione ha debuttato il 27 ottobre, non su Fox, come siamo sempre stati abituati, bensì direttamente su Star di Disney+. Questo episodio dovrebbe essere disponibile dal gennaio 2022. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 18×07, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Today Was a Fairytale.
L’episodio si apre con Link e la Wilson che, durante il loro giorno libero, decidono di portare Luna e Scout al parco. Assieme assistono ad uno spettacolino per bambini su Rapunzel, quando uno degli attori si sente male. Dopo un impegnativo intervento sul posto, riescono a scortare l’attore al Grey Sloan Memorial Hospital e a salvargli la vita.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La gratitudine dell’amica e compagna di spettacoli nei confronti di Link e Joe è smisurata. La Wilson realizza, così, che la ragazza deve essere innamorata. A quel punto, scopre che un tempo Link aveva una cotta per lei. La notizia la porta a riflettere su un possibile futuro con lui, il quale però, almeno per il momento, è ancora totalmente coinvolto da Amelia.
In Minnesota con Amelia e Meredith
A proposito della Shepherd, la dottoressa è volata in Minnesota da Meredith per continuare le ricerche. Il dottor Hamilton è sempre più impaziente: vuole dei risultati in breve tempo. Amelia e Kai le provano tutte e alla fine assieme riescono a fare un importante passo avanti. Durante le ore di lavoro, chiacchierano molto e si conoscono sempre di più.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMeredith, invece, viene reclutata da Nick per un delicato intervento. Il paziente è il migliore amico di Marsh, nonché il suo donatore di rene. Inizialmente, però, il dottore non rivela questo dettaglio alla Grey. Durante l’operazione, a cui Nick assiste, subentra una complicazione e Meredith, dopo aver scoperto il legame tra Marsh e il paziente, è costretta a chiedere al collega di lasciare la sala.
Alla fine l’operazione si conclude senza ulteriori intoppi. In occasione di questo intervento, facciamo la conoscenza di un nuovo specializzando, Jordan, grande ammiratore della dottoressa Bailey. Ai tempi della domanda per la specializzazione non era stato preso al Grey Sloan, ma Meredith, riconosciutone il talento, decide di portarlo con sé a Seattle e di presentarlo a Miranda.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grey’s Anatomy 18×07 streaming: l’insofferenza della Bailey
La dottoressa ha avuto una giornata davvero difficile. Bloccata ad una convention per reclutare nuovi studenti, senza il suo asso nella manica, ovvero Meredith, la Bailey non si dà pace del fatto che gli specializzandi presenti si lascino abbindolare da qualche regalino, piuttosto che dalla proposta formativa che l’ospedale universitario offre.
Nemmeno l’illustrazione del Metodo Webber sembra sortire alcun effetto. A darle una mano avrebbe dovuto esserci anche Winston, ma il ritorno anticipato di Maggie l’ha tenuto parecchio impegnato. Alla fine, però, la giornata prende tutta una nuova piega per Miranda, quando Meredith, tornata in città, le presenta Jordan.