Grey’s Anatomy 18×06 streaming del sesto episodio
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il sesto episodio del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia la diciottesima stagione ha debuttato il 27 ottobre, non su Fox, come siamo sempre stati abituati, bensì direttamente su Star di Disney+. Questo episodio dovrebbe essere disponibile dal 15 dicembre. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 18×06, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Every Day Is a Holiday (With You).
È il Giorno del Ringraziamento e Meredith si dirige all’aeroporto, accompagnata da Nick, per tornare a Seattle e trascorrere la festività assieme alla famiglia. Lungo il tragitto, Marsh prova a convincerla a passare le vacanze con lui in una baita, ma la Grey ha tutta l’intenzione di ricongiungersi con i suoi figli. Una volta scesa dalla macchina, scopre, però, che il suo volo è stato cancellato a causa del maltempo. Così, non può far altro che tornare in hotel.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Al telefono, informa Amelia del contrattempo e poi comunica la situazione anche a Nick, il quale le chiede di fargli compagnia mentre è in viaggio verso la sua baita. I due iniziano a scambiarsi storie sui passati Giorni del Ringraziamento trascorsi in ospedale, finché a sorpresa, Marsh non si presenta alla camera di hotel della Grey. I due alla fine trascorrono la giornata nella stanza, che si conclude in bellezza con la loro relazione che raggiunge lo step successivo, dopo essere stati insieme.
Tregua per Amelia e Link
A Seattle, nel frattempo, Amelia si ritrova a dover badare da sola alla cena del Ringraziamento e ai suoi nipoti. Fortunatamente, Link la raggiunge per lasciarle Scout e, venuto a sapere della situazione, decide di fermarsi anche lui per dare una mano. Sfortunatamente le cose in cucina non vanno come sperate e quindi i due sono costretti a preparare un pasto riparatore. Link è bravissimo con i bambini ed Amelia ama vederlo con loro. Una volta messi a letto i bambini, tra i due riscoppia la passione, anche se la Shepherd ci tiene a sottolineare che per lei non è cambiato niente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGrey’s Anatomy 18×06 streaming: al Grey Sloan Memorial
In ospedale, invece, Webber, la Bailey e Schmitt attendono di poter mettere le mani su qualche intervento interessante. Al pronto soccorso si presenta una donna incinta con un attacco di appendicite. Richard chiede un consulto a Jo, la quale spiega alla donna che se il danno dovesse essere esteso, sarà necessaria un’isterectomia. La Wilson ha intenzione di fare il possibile per evitare tale eventualità, ma la paziente ha altre idee: dopo cinque figli, le chiede di legarle le tube.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’intervento crea qualche problema al bambino, per cui Jo è costretta a farlo nascere. Tutto va per il verso giusto. Il marito rimane accanto alla moglie, ignaro della fatica che la donna stava facendo crescendo i bambini ed occupandosi di tutto. La Wilson consiglia così all’uomo di non aspettare che gli venga chiesto aiuto, ma di aiutare e basta.
Al GSMH troviamo anche Teddy, per sostenere Megan e Farouk. Mentre assieme a Hayes si svolge una partita a Monopoli, Owen, che avrebbe dovuto tornare a casa per aiutare la madre con la cena, si imbatte in Noah, il suo paziente veterano, che ha bisogno di cure immediate. L’uomo chiede ad Hunt di far svagare il figlio, così che non pensi nel Giorno del Ringraziamento che presto perderà il padre. Il paziente è stufo di dover affrontare tutto ciò e così, dopo le prime cure, chiede di tornare a casa, consapevole del proprio destino.
Ad un certo punto, Farouk peggiora improvvisamente. Teddy e Hayes non riescono a rianimarlo e così Cormac procede con l’unica soluzione possibile: ricorrere all’ECMO. L’episodio si conclude con Schmitt, Nico, la Bailey, Jo e Webber nella mensa dell’ospedale, a consumare la cena gentilmente offerta dalla madre di Levi, ognuno esprimendo i propri ringraziamenti.