Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 18x05 streaming

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 18×05 streaming: la morte torna al GSMH

Redazione | Novembre 12, 2021

Grey’s Anatomy 18×05 streaming: Koracick aiuta Meredith con la sua ricerca; la vita della Bailey sta per cambiare per sempre

Grey’s Anatomy 18×05 streaming del quinto episodio

Nella notte il network americano ABC ha ospitato il quinto episodio del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia la diciottesima stagione ha debuttato il 27 ottobre, non su Fox, come siamo sempre stati abituati, bensì direttamente su Star di Disney+. Questo episodio sarà disponibile dall’8 dicembre. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 18×05, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio crossover con Station 19, intitolato Bottle Up and Explode!.

Meredith è impegnata in Minnesota assieme ad Amelia, Kay e il dottor Hamilton. Per proseguire con le ricerche, la Grey si è rivolta a Koracick, il quale l’ha raggiunta. Hamilton non è per nulla d’accordo con questa collaborazione, poiché Tom è andato a letto con sua figlia. Alla fine, però, la Grey riesce a convincerlo. Nel mentre, Meredith continua a frequentarsi con Nick Marsh e tra i due scatta anche un bacio. Anche Amelia e Kay iniziano a conoscersi meglio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’esplosione

A Seattle, invece, la situazione è critica. Un’esplosione in città impegna particolarmente i medici del GSMH. Hunt si trova in grande difficoltà, quando il suo PTSD torna a farsi sentire. La Bailey, invece, è tremendamente preoccupata per Ben. Nell’attesa che comincino ad arrivare pazienti, l’ospedale si prepara ad accoglierli.

In tutto ciò, Megan è in grande apprensione per il figlio Farouk, il quale deve affrontare un intervento al cuore. Non dice nulla al fratello e a Teddy: affronta tutto da sola. Ad occuparsi del ragazzino sono Winston e Hayes. Il giovane paziente è in ottime mani, ma la Hunt resta lo stesso in sala operatoria per stargli vicino. Dopo quella che sembra una piccola complicazione, la situazione si stabilizza. Alla fine è Hayes ad informare Owen, il quale cerca di far capire a Megan che lui e Teddy sono la sua famiglia e ci sono per lei e Farouk.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Al GSMH cominciano ad arrivare le vittime dell’esplosione. La prima è Victoria Hughes, vigile del fuoco della caserma 19. Non sembra in condizioni critiche, almeno non quanto un pompiere della 23. La Bailey si occupa di Vic e scopre così che Ben dovrebbe stare bene, finché Webber non le riporta informazioni su una seconda esplosione, che ancora una volta ha coinvolto i vigili del fuoco. I due accolgono un’ambulanza senza sirene: ciò vuol dire che sta trasportando una persona deceduta.

Grey’s Anatomy 18×05 streaming: la morte arriva al GSMH

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A scendere dal veicolo sono Jack e Ben, in salute. Quest’ultimo informa la moglie che la vittima è un suo compagno di squadra, Dean Miller. A quel punto, Warren deve affrontare un discorso importante con la moglie. Tempo addietro, infatti, Dean gli aveva chiesto di prendersi cura della figlia, qualora gli fosse successo qualcosa. Miranda in un primo momento non la prende affatto bene, poiché teme di affezionarsi alla piccola e poi di perderla, dato che la bambina ha dei nonni e delle zie. Quando, però, la vede, sembra non avere più dubbi.

Nel frattempo arrivano al GSMH anche Travis Montgomery e Andy Herrera, altri due vigili del fuoco compagni di Miller, Ben e Vic. Ricevuta la conferma che Dean è morto, Travis è determinato a dire tutto subito alla Hughes, che aveva un rapporto speciale con Miller. Dopo la notizia, Vic peggiora, ma fortunatamente riescono a stabilizzarla.