Grey’s Anatomy 18×01 streaming del primo episodio
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il ritorno sulle scene del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia la diciottesima stagione arriverà più avanti, ma non sappiamo ancora quando Fox accoglierà la premiere. Quando sarà, poi potremo vedere l’episodio online sulle piattaforme Sky o NOW, mentre in un secondo momento toccherà a Star di Disney+ e Prime Video. Meredith Grey e i suoi colleghi sono pronti a travolgerci per un altro anno con le loro appassionanti vicende. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 18×01, scopriamo insieme cos’è accaduto durante la premiere, Here Comes the Sun.
Con la nuova stagione ci lasciamo finalmente alle spalle il Covid ed entriamo in un periodo post pandemia che purtroppo è solo fittizio e legato alla serie. In sogno Meredith, tornata in sala operatoria, viene ripresa dalla madre per essersi dedicata ad interventi di routine, decisamente poco stimolanti. A proposito di Ellis, la Grey vola in Minnesota dove è attesa dal dottor David Hamilton (Peter Gallagher), un vecchio amico della madre, il quale la accoglie per mostrarle la biblioteca di ricerca aperta nel proprio ospedale in onore di Ellis.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nuovo triangolo amoroso per Meredith?
In realtà questo è solo un pretesto per riuscire a convincerla a lavorare per lui, e bene lo immaginano la Bailey e Webber, che assoldano anche Cormac per dissuaderla dall’accettare qualsiasi proposta. A quanto pare Hayes e la Grey per un periodo hanno provato a frequentarsi, ma il dottore ha poi deciso di chiudere in quanto il figlio minore non aveva preso bene la notizia e da allora soffre di attacchi di panico.
Durante il suo soggiorno, alla fine Hamilton scopre le proprie carte e cerca di convincere Meredith a restare, per occuparsi di una cura sperimentale contro il Parkison che potrebbe aiutare lui stesso, affetto dalla malattia. Durante una cena, la dottoressa si imbatte per caso in Nick Marsh (Scott Speedman). I due si ritrovano poi al bar dell’hotel in cui alloggia la Grey e scambiano quattro chiacchiere. Saranno anche passati anni dal loro ultimo incontro, ma la tensione sessuale tra i due resta invariata. In ogni caso, non succede nulla.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGrey’s Anatomy 18×01 streaming: assunzioni al GSMH
Tornado a Seattle, la Bailey, Webber e Cormac sono impegnati in una serie di colloqui per riuscire a trovare dei nuovi chirurghi che vadano a ricoprire tutte quelle posizioni recentemente lasciate vacanti. Il trio sembra aver trovato il responsabile di chirurgia plastica, ma la dottoressa in questione è indecisa: considera gli specializzandi del GSMH troppo indietro nella formazione. Webber promette di fare del suo meglio per portarli tutti ad un livello superiore.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Matrimoni e separazioni
Nel frattempo, la città è animata dalla Phoenix Fair e si sa, quando si svolgono queste manifestazioni può accadere di tutto. Come ad esempio essere travolti da una schiera di ciclisti in intimo, durante il proprio matrimonio. Questo è esattamente quello che accade ad Owen e Teddy, in procinto di sposarsi nel parco con solo i familiari: i figli Leo e Allison, la madre di Hunt e la sorella Megan, con Farouk. La donna ha concluso la sua relazione con Nathan.
Prima di riuscire a pronunciare il fatidico sì, il prete viene investito. Purtroppo non riescono a salvarlo. Le due cicliste responsabili vengono invece prese in cura al GSMH da Link ed Amelia. Tra i due le cose sono ancora tese, dopo il rifiuto della Shepherd alla proposta di matrimonio del compagno. È evidente che si amino ancora, ma si ritrovano a volere cose diverse.
A fine giornata, dopo l’ennesimo rifiuto, Link raggiunge Jo nel parcheggio dell’ospedale per tornare a casa con lei. La donna ha trascorso la giornata in macchina. Distrutta dallo studio e dalla maternità, non è riuscita a separarsi da Luna, per la paura che la bambina potesse provare quello che lei aveva vissuto quando la madre l’aveva abbandonata alla caserma dei pompieri.
L’episodio di conclude poi con Teddy ed Owen che finalmente riescono a sposarsi. Ad officiare la cerimonia al bar, con tutte le persone a loro care presenti, è Megan.