Grey’s Anatomy 17×17 streaming del season finale
Questa notte il network americano ABC ha ospitato il diciassettesimo episodio della diciassettesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes, nonché il season finale. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lo scorso 24 novembre. Su Fox Grey’s Anatomy 17×17 dovrebbe andare in onda il 29 giugno e da quel giorno potremo poi vedere l’episodio in streaming grazie a NOW e alle piattaforme Sky. Nell’attesa di poterci godere questo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Someone Saved My Life Tonight e come finisce Grey’s Anatomy 17.
Agosto 2020
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il season finale si è svolto nell’arco di parecchi mesi. Siamo partiti da agosto 2020, per arrivare ad aprile 2021, momento in cui, in realtà, si è aperto l’episodio, con Meredith sulla spiaggia (vera questa volta), intenta a spargere dei petali. In un flashback, poi, ci siamo ritrovati otto mesi prima, con una Jo distrutta per non poter adottare Luna e infastidita dai discorsi futili dei suoi coinquilini. La dottoressa non vuole, però, cedere: è determinata a fare di tutto per potersi occupare della piccola. Il suo piano è quello di vendere le quote dell’ospedale lasciatele da Alex, assumere il miglior avvocato per il caso e trovare una nuova sistemazione.
All’ospedale, invece, riaccogliamo finalmente Meredith, al suo primo giorno come responsabile della formazione degli specializzandi e seguiamo il percorso di guarigione di Gerlie, infermiera in una casa di riposo, dal COVID. In tutto ciò, arriva anche il momento per Maggie e Winston di sposarsi. La cerimonia è prevista nel giardino di casa di Meredith, con qualche invitato. Ad un certo punto, però, la nonna dello sposo e il padre della sposa intervengono, chiedendo di rimandare il matrimonio a quando sarà possibile organizzare qualcosa di migliore, con tutti i famigliari. Così decidono anche Maggie e Winston.
Grey’s Anatomy 17×17 streaming: settembre 2020
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo circa un mese, Gerlie è pronta per essere dimessa dall’ospedale, ma appena fuori dalla struttura, collassa di fronte a Meredith. Viene dunque immediatamente ricoverata di nuovo. Lontano dal GSMH, Amelia è impegnata in un incontro online con il proprio gruppo di supporto. Il chirurgo non se la sta passando troppo bene. Confida ai presenti di non riuscire a godersi i momenti belli e di finire sempre per pensare al peggio. Al suo fianco ha un uomo che non è per nulla come lei e se da un lato la cosa la solleva, dall’altro vorrebbe che potesse comprenderla di più.
Tornando all’ospedale e a Jo, la dottoressa ha trovato un escamotage per potersi prendere cura di Luna. Chiede così a Link di candidarsi come genitore affidatario al suo posto e poi alla piccola penserebbe lei. Dopo un iniziale tentennamento, Atticus accetta. Ne parla anche con Amelia che non sembra molto convinta, ma non espone nessuno dei suoi dubbi al compagno. Infine, sempre entro settembre, Teddy risulta positiva al COVID.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ottobre 2020
Sono ormai due mesi che Meredith ha preso il posto di Webber e ha già apportato alcuni cambiamenti che infastidiscono la Bailey. Decide, ad esempio, di cancellare un evento che è una sorta di tradizione dell’ospedale per fornire agli specializzandi una nuova opportunità di apprendimento grazie a Gerlie. La Grey è pronta per tornare in sala operatoria per un intervento minore.
Durante la procedura, però, le mancano le forze. È evidente che non è ancora arrivato il momento per lei di riprendere le vecchie abitudini. Jo, invece, intenta a trovare qualcuno che acquisti le sue quote del GSMH, apprende da Link che il piano ha funzionato: è stato ritenuto idoneo per l’affidamento. Mentre Amelia rivela ad un incontro di non volere le stesse cose che il compagno desidera, Owen e Teddy si ricongiungono dopo le due settimane di quarantena di lei.
Grey’s Anatomy 17×17 streaming: dicembre 2020
Arriva la Vigilia di Natale. Prima che Meredith raggiunga la famiglia, Cormac le offre di farsi un goccetto assieme in ospedale. Sempre al GSMH, poi, Link raggiunge Jo per avere un consiglio da lei su una decisione molto importante. Il chirurgo intende chiedere ad Amelia di sposarlo e vuole sapere dall’amica quale dei quattro anelli che ha comprato dovrebbe offrirle. Tuttavia, quando si presenta il momento perfetto per fare la proposta alla Shepherd (la mattina di Natale mentre tutti si scambiano i regali), Link viene battuto sul tempo da Owen, che chiede a Teddy di diventare sua moglie e ovviamente riceve una risposta positiva.
Gennaio 2021
Con l’inizio del nuovo anno arriva anche il vaccino per il COVID, a cui vediamo sottoporsi i nostri protagonisti. Meredith continua ad occuparsi di Gerlie e propone alla Bailey di eseguire il trapianto di entrambi i polmoni, ma la dottoressa rigetta la sua proposta. Quest’ultima viene poi messa al corrente da Jo sul fatto che presto potrà portare a casa Luna.
Allo stesso tempo, la Wilson le fornisce un’altra informazione che Miranda avrebbe preferito non sapere: il nuovo proprietario delle quote dell’ospedale è Tom Koracick. Dopo una breve chiacchierata tra Richard e Amelia, in cui Webber la rassicura dicendole che non è un problema se non dovesse funzionare con Link, poiché ha il diritto di volere ciò che vuole, all’ospedale Meredith assolda gli specializzandi per tentare di convincere la Bailey ad approvare il trapianto. Alla fine, Miranda cede.
Aprile 2021: come finisce Grey’s Anatomy 17
Finalmente si svolge il matrimonio tra Maggie e Winston. La cerimonia ha luogo sulla spiaggia, con un buon numero di invitati. A celebrare le nozze è Richard. Scambiati i voti, Meredith riceve un messaggio: ci sono dei polmoni compatibili con Gerlie. Con Teddy si reca dunque all’ospedale per eseguire l’intervento, mentre tutti festeggiano i novelli sposi tra brindisi e balli.
Da un’altra parte, invece, troviamo Jo in un nuovo appartamento, che scopriamo essere quello in cui viveva prima Jackson, e dà il benvenuto alla piccola Luna. Di nuovo sulla spiaggia, Link chiede la collaborazione di Zola, Bailey ed Ellis per fare la proposta ad Amelia. Sfortunatamente le cose non vanno come previsto dato che la Shepherd non risponde alla domanda. Atticus si rifugia così da Jo, mentre Miranda organizza un momento di festa per Meredith ed il suo primo intervento senza problemi nella sala d’aspetto del GSMH.