Grey’s Anatomy 17×17 anticipazioni e promo
Nella notte ABC ha trasmesso il diciassettesimo episodio della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale a Meredith è stata offerta una nuova posizione al Grey Sloan Memorial Hospital. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, il season finale, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 17×17, vediamo insieme cos’è accaduto durante I’m Still Standing.
L’episodio copre un arco di circa sei settimane. Meredith è finalmente tornata casa dall’ospedale ed è in lenta ripresa. La Bailey la rivorrebbe subito al lavoro, dato che è a corto di chirurghi, ma la Grey teme che non riuscirà più a tornare quella di prima. Nel frattempo, al GSMH Jo pensa di adottare Luna, ma la sua richiesta viene scartata; Amelia, entusiasta di essere di nuovo nel suo elemento, affronta un caso che la colpisce molto; Maggie cerca di organizzare il matrimonio con Winston, mentre si occupa di un trapianto di cuore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In più, Levi entra a far parte di un trial clinico per il vaccino contro il COVID e piano piano si riavvicina a Niko. Successivamente, scopriamo che a Link piacerebbe avere un altro figlio più avanti, ma Amelia non è dell’idea; la Bailey offre a Meredith il posto di Webber come responsabile della formazione degli specializzandi e Maggie decide di smettere di pianificare il matrimonio e di sposarsi direttamente.
Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?