Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 17x16 streaming Meredith

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 17×16 streaming: un nuovo ruolo per Meredith

Redazione | Maggio 28, 2021

Grey’s Anatomy 17×16 streaming del sedicesimo episodio: la Bailey fa una proposta a Meredith e Maggie e Winston sono pronti a sposarsi

Grey’s Anatomy 17×16 streaming del sedicesimo episodio

Questa notte il network americano ABC ha ospitato il sedicesimo episodio della diciassettesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lo scorso 24 novembre. Su Fox Grey’s Anatomy 17×16 dovrebbe andare in onda il 22 giugno e da quel giorno potremo poi vedere l’episodio in streaming grazie a NOW e alle piattaforme Sky. Nell’attesa di poterci godere questo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante I’m Still Standing.

La 17×16 si svolge nell’arco di circa sei settimane in tutto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima settimana

Meredith è finalmente tornata a casa e cerca di abituarsi alla vita post-covid, con tutte le complicazioni che nonostante tutto comporta. Per il futuro c’è, però, una speranza. Levi, infatti, è stato accettato per il trial clinico sul vaccino, che gli viene somministrato da un affascinante dottore. Quest’ultimo dimostra un certo interesse per Schmitt, il quale sta vivendo un momento particolare con Niko. Nel mentre, Winston e Maggie cercano di pianificare il matrimonio, nonostante la situazione globale.

Con Meredith a casa, Amelia può finalmente tornare a lavorare. Il caso che le si presenta la colpisce in modo particolare. Trattasi di una ragazza con un grave trauma al cervello. Joe, invece, si sente sempre più vicina alla piccola Luna, ora che alla bimba è stata assegnata un tutore dai servizi sociali. Al GSMH arriva poi una donna, Gwen, che ha bisogno di un trapianto di cuore, di cui si occupano Maggie, Richard e la Helm.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Grey’s Anatomy 17×16 streaming: seconda settimana

La Bailey si presenta da Meredith per controllare come procede il suo recupero, nella speranza di poterla riavere presto al lavoro, ora che è sempre più a corto di medici. Le due si aggiornano sulle rispettive vite e in quel caso Miranda le rivela per la prima volta del tumore di Ben. Per fortuna ora Warren sta bene. Levi, invece, continua ad essere monitorato dopo la dose di vaccino sperimentale e realizza che l’interesse del suo dottore è sempre più concreto. Skyler, la paziente di Amelia, è stata operata ma non dimostra segni di miglioramento.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Terza settimana

Jo non è soddisfatta del lavoro che l’assistente sociale sta facendo con Luna e si confida con Link, il quale ha già capito a cosa sta pensando l’amica: vuole adottarla. La Wilson ammette di averci pensato e ottiene una bella spinta a farlo dal chirurgo. Nel frattempo, la Pierce e Winston continuano ad organizzare il matrimonio, ma Maggie sembra voler rallentare un po’ le cose. Nel corso della conversazione, giunge loro la notizia che è disponibile un cuore per la loro paziente Gwen. In tutto ciò, Link rivela ad Amelia di voler un altro figlio un giorno, ma la Shepherd non sembra molto dell’idea.

Grey’s Anatomy 17×16 streaming: quarta settimana

La Bailey torna a trovare Meredith. Vorrebbe che tornasse al lavoro ma la Grey non si sente pronta anche perché fatica a reggere qualsiasi minimo sforzo, figuriamoci lunghi interventi in cui deve stare in piedi per ore. Mer inizia a pensare che potrebbe non tornare mai più come prima.

Amelia continua a monitorare Skyler e tramite una videochiamata casuale di Link che le suona la chitarra, si rende conto che il cervello della giovane entra in attività con la musica. Procede così con alcuni test e trova un modo per comunicare con lei.

Il trapianto di cuore di Gwen è andato a buon fine. La donna sta bene, ma lamenta un dolore alla testa. Richard e Maggie conducono tutti gli esami del caso, ma non risulta nulla di anormale.

A non stare così bene è invece, Luna. La paura di perderla porta Jo a decidersi di adottarla sul serio.

Quinta settimana

Maggie e Richard non si arrendono con Gwen, ma non sanno più a che test sottoporla. Intuiscono così che la donna sta fingendo per non dover lasciare l’ospedale e tornare a casa dove non ha nessuno che la aspetta. Con questa consapevolezza, riescono a far ragionare Gwen che si convince a tornare a casa.

Grey’s Anatomy 17×16 streaming: sesta settimana

Jo ha poi presentato domanda per diventare tutore legale di Luna, ma l’hanno rifiutata poiché non ha i requisiti.

Levi incontra per caso fuori dall’ospedale il medico che gli ha somministrato il vaccino sperimentale, il quale per la prima volta fa la sua mossa e lo invita da lui. Schmitt alla fine torna a casa da Niko e lo rende partecipe delle sue recenti sensazioni, che nonostante tutto hanno sempre accompagnato un sentimento d’amore nei suoi confronti. Tra i due le cose sembrano sistemarsi.

Miranda si ripresenta a casa di Meredith, dove trova la Grey determinata ad apportare un cambiamento esattamente come Avery e Koracick. In quell’occasione la Bailey le offre il posto di Webber di responsabile della formazione degli specializzandi. La dottoressa accetta.

Amelia continua a pensare al desiderio di Link di avere altri figli ma ormai lei ha un’idea ben chiara di ciò che vuole e non è una nuova gravidanza. La cosa la spaventa soprattutto per il tipo di vita che conduce. Si confida con Owen, il quale le consiglia semplicemente di essere sincera con Atticus. La dottoressa dovrebbe tornare a casa ed affrontare l’argomento, invece si rifugia da Meredith e mente al compagno dicendo di essere bloccata al lavoro.

Nel mentre, Jo torna a casa devastata dal non potersi prendere cura di Luna e si lascia andare in un pianto di profondo dolore.

Infine, Maggie capisce di aver provato a rallentare i preparativi del matrimonio perché non potrà mai essere perfetto dato che la madre non potrà essere presente. Decide, così, di smetterla di organizzare e di agire, invece. Winston è d’accordo e in quel momento scopre che la Pierce ha già invitato in città sia sua nonna che il proprio padre.