Grey’s Anatomy 17×15 anticipazioni e promo
Nella notte del 6 maggio ABC ha trasmesso il quattordicesimo episodio della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale abbiamo assistito all’attesa reunion tra Jackson ed April. Dopo una settimana di pausa, il nuovo appuntamento si prepara a debuttare, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 17×15, vediamo insieme cos’è accaduto durante Look Up Child.
L’episodio ha intrecciato due momenti temporali diversi. Stiamo parlando della visita di Jackson al padre Robert e della reunion Japril. Cronologicamente si è verificato prima l’incontro tra i due Avery. I chirurgo, dopo aver trascorso del tempo nel bosco, ha raggiunto il genitore per avere delle risposte su alcune sue scelte, in modo da avere un quadro generale più chiaro e poter prendere con maggior serenità una decisione importante: guidare la fondazione di famiglia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Jackson esce dall’incontro determinato a assumere questo nuovo ruolo, ma sa che per potervi adempiere come si deve, è necessario che si trasferisca a Boston. Così, si reca da April per comunicarle la propria scelta e le chiede di trasferirsi con lui, Harriet e Matthew. Alla Kepner sembra una follia, anche perché Avery si è sempre dimostrato disinteressato al ruolo, per cui tra l’altro April non crede sia adatto. Alla fine, però, decide di seguirlo e in quell’occasione gli rivela anche di essersi separata da Matthew.
Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?