Grey’s Anatomy 17×11 anticipazioni e promo
Nella notte ABC ha trasmesso il decimo episodio della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale abbiamo assistito all’incontro sulla spiaggia tra Meredith, Lexie e non solo. La prossima settimana ci aspetta un nuovo appuntamento, un crossover con Station 19, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 17×11, vediamo insieme cos’è accaduto durante Breathe.
Meredith è ancora attaccata al respiratore. Mentre il GSMH cerca di capire come gestire gli ultimi quattro macchinari rimasti per aiutare prevalentemente i pazienti COVID, la Grey fa nuovi incontri sulla sua spiaggia. Prima Lexie e poi subentra a sorpresa anche Mark Sloan. I due cercano di convincere la dottoressa a non perdere tempo e tornare alla realtà. Nel frattempo, in ospedale resta disponibile un solo respiratore, ma ci sono due pazienti che ne hanno bisogno, madre e figlia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La Pierce improvvisamente ha un lampo di genio e trova il modo per poter attaccare due pazienti allo stesso macchinario. Cormac, invece, vede ricoverata la cognata per un calcolo renale. Dopo qualche inaspettata complicazione durante l’intervento, le cose si stabilizzano. Infine, Owen e Richard decidono che Meredith è pronta ad essere staccata dal respiratore. Finalmente la Grey respira da sola. Nella gioia del momento, Winston chiede a Maggie di sposarlo e lei dice sì.