Grey’s Anatomy 17×09 anticipazioni e promo
Nella notte ABC ha trasmesso l’ottavo episodio della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale abbiamo assistito ad un momento molto difficile per la dottoressa Bailey. La prossima settimana ci aspetta un nuovo appuntamento, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 17×09, vediamo insieme cos’è accaduto durante It’s All Too Much.
La morte di DeLuca ha colpito molto tutti al Grey Sloan Memorial Hospital. I colleghi di Andrew reagiscono tutti in maniera diversa al lutto. Senza dubbio la risposta più preoccupante è quella di Teddy che, insieme ad Owen, ha provato di tutto per salvare l’amico. La dottoressa cerca di distrarsi pensando a come risvegliare Meredith, che sembra migliorare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anche la Bailey inizialmente non dà segnali troppo positivi, ma grazie a Webber e Schmitt torna sui propri passi. La delicata situazione fa scattare anche Link, il quale decide di andarsene di casa per qualche ora, dopo aver avuto un piccolo scontro con Amelia. In tutto ciò, Meredith, sulla sua spiaggia, torna a vedere Derek. L’episodio si conclude con una cerimonia in onore di DeLuca, al quale vengono rivolti gli ultimi saluti.