Grey’s Anatomy 17×08 streaming dell’ottavo episodio
Questa notte il network americano ABC ha ospitato l’ottavo episodio della diciassettesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lo scorso 24 novembre. Su Fox, non sappiamo ancora quando andrà in onda Grey’s Anatomy 17×08 e sarà poi possibile vedere l’episodio in streaming. Nell’attesa di poterci godere questo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante It’s All Too Much.
L’intero episodio ruota attorno al tema del lutto, affrontato da ciascuno in maniera diversa. L’intero ospedale piange la scomparsa prematura di Andrew DeLuca, mentre cerca di adempiere alle proprie responsabilità. La Bailey non vuole lasciare nulla al caso e richiede un’autopsia per il collega, decisione con cui Webber non si trova d’accordo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il chirurgo ritiene sia irrispettoso nei confronti di Owen e Teddy che hanno fatto il possibile per salvare la vita a DeLuca eppure non ce l’hanno fatto, finendo per portare con sé grandi sensi di colpa. Questo è motivo di discussione tra Richard e Miranda. Quest’ultima alla fine capisce il punto di vista dell’amico, anche grazie ad un discorso molto profondo di Schmitt, e decide di prendersi del tempo per elaborare la perdita.
La sofferenza di Teddy
Mentre Owen e Maggie, supportata da Winston, riescono ad affrontare il lutto in maniera piuttosto sana, ad essere profondamente devastata dall’accaduto è Teddy, che sebbene continui imperterrita a fare il proprio lavoro, non si dà pace. Vede ovunque nei corridoi il volto di Andrew. La Altman cerca di concentrarsi su Meredith, i cui valori sembrano essere migliorati. Decide, così, di provare a staccarla dal respiratore. In tutto ciò la Grey si trova ancora nella sua spiaggia, dove si ripresenta Derek. Insieme parlano di Ellis, la figlia più piccola che in realtà Shepherd non ha mai conosciuto. Sembra però che sappia molto sul suo conto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGrey’s Anatomy 17×08 streaming: la difficoltà di Link
Alla fine, Teddy decide di rimandare il tentativo di staccare la Grey dalla macchina. A casa sentono tanto la sua mancanza, compreso Link, sul punto di un esaurimento. Atticus fatica sempre di più a gestire la situazione, complice anche la morte di DeLuca. Quando Amelia trova una bottiglia di whiskey nascosta in casa, confronta il compagno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I due hanno un piccolo scontro, che porta Link a lasciare casa per un momento e prendere un po’ d’aria. Nulla di grave, comunque. Il chirurgo, con la sua bottiglia, raggiunge l’appartamento di Jo, dove l’amica si sta intrattenendo con Jackson. Escluso Avery, gli altri due si dividono il whiskey. Il tempo passa e alla fine vengono richiamati al GSMH per la cerimonia dedicata ad Andrew.
La cerimonia per DeLuca
Lo staff dell’ospedale si riunisce fuori le mura, dove è stato approntato un grande schermo su cui vengono proiettati gli ultimi saluti di tutti a DeLuca. Nel frattempo anche Warren, Maya Bishop di Station 19 e Carina DeLuca raggiungono il luogo. Il filmato si conclude con un video girato da Andrew stesso ai tempi della sua domanda per essere preso al GSMH. Ad assistere a tutto ciò seduta per terra in disparte, troviamo Teddy, con lo sguardo fisso nel vuoto. Preoccupato per lei, alla fine Owen la riporta a casa.
Grey’s Anatomy 17×08 streaming: le parole di Cormac
Alla cerimonia ovviamente non può partecipare Meredith, ancora in un letto d’ospedale, attaccata al respiratore. Al suo fianco, Cormac le parla dei figli, che ormai ha imparato a conoscere tramite le videochiamate fatte alla madre. La invita a combattere perché tutti hanno bisogno di lei. Ecco così che ci ritroviamo di nuovo sulla spiaggia, dove ora la Grey chiacchiera con Hayes, prima di tornare a parlare con Derek.