Grey’s Anatomy 17×06 anticipazioni, trama e promo del crossover con Station 19, nonché mid-season finale: Meredith si risveglia.
Nella notte ABC ha trasmesso il quinto episodio della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale abbiamo assistito ad un momento molto difficile per la dottoressa Bailey. La prossima settimana ci aspetta un nuovo appuntamento che rappresenta il mid-season finale, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 17×06, vediamo insieme cos’è accaduto durante Fight the Power.
Meredith sta reagendo bene alle nuove cure sperimentali, mentre Koracick peggiora e per questo viene portato al GSMH, dove Owen si occupa di lui. La notizia delle sue gravi condizioni arriva anche ad Amelia, che decide di recarsi in ospedale per dare dal vivo un consulto. Teddy è molto preoccupata, ma dopo i primi trattamenti, realizza che Tom sta migliorando.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo, la Bailey scopre che la madre, già affetta da Alzheimer, ha contratto il Covid nella casa di cui in cui l’aveva fatta trasferire per avere i genitori più vicini. In questo momento difficile, si confida sia con Meredith che con Maggie. Purtroppo la donna non sopravvive, ma Miranda resta con lei fino all’ultimo secondo. In tutto ciò, Jo, dopo aver fatto nascere un bambino, inizia a farsi qualche domanda sul proprio futuro e a pensare di cambiare carriera.