Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 17x05 streaming problemi familiari per la Bailey

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 17×05 streaming: problemi familiari per la Bailey

Redazione | Dicembre 11, 2020

Grey’s Anatomy 17×05 streaming del quinto episodio: la Bailey vive un momento molto difficile, mentre Koracick arriva al GSMH in […]

Grey’s Anatomy 17×05 streaming del quinto episodio: la Bailey vive un momento molto difficile, mentre Koracick arriva al GSMH in gravi condizioni.

Questa notte il network americano ABC ha ospitato il quinto episodio della diciassettesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lo scorso 24 novembre. Su FoxGrey’s Anatomy 17×05 andrà, dunque, in onda il 22 dicembre, sempre alle ore 21, e potremo vedere l’episodio anche su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 17×05, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Fight the Power.

Meredith è ancora ricoverata e piuttosto stremata dalla malattia, ma Teddy e DeLuca sono entusiasti del risultato che le cure sperimentali stanno avendo. Sfortunatamente, Koracick è peggiorato molto e per questo è stato portato al GSMH d’urgenza. È Owen a prendersi cura di lui. Le voci sulle condizioni di Tom giungono anche ad Amelia, la quale non può non raggiungere immediatamente l’ospedale per valutare di persona la situazione ed aiutare l’amico a cui deve molto, compresa la propria vita.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ha così l’occasione di scambiare quattro parole anche con Teddy circa quanto accaduto tra lei ed Owen. Nonostante lo spavento iniziale, Koracick sembra migliorare. La Altman gli manifesta il proprio desiderio di recuperare la loro amicizia, convita che l’uomo sia ancora incosciente. Quest’ultimo, invece, sente le sue parole e le risponde.

Cambiamento in vista per Jo?

Jo, invece, sta accusando molto lo stress dovuto alla pandemia. Ha Levi al proprio fianco che cerca di sostenerla. Nel prendersi cura della paziente che aveva sviluppato una gravidanza nel fegato, viene intercettata per occuparsi di un parto. Dopo tanto tempo riesce a far nascere un bambino, situazione che la riempie di gioia. Questo evento la porta a riflettere sul proprio futuro: è troppo tardi per lasciare chirurgia e cambiare carriera?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Grey’s Anatomy 17×05 streaming e anticipazioni: Miranda dice addio alla madre

In tutto ciò, la Bailey scopre che alcuni residenti della casa di cura in cui ha fatto trasferire i genitori per averli più vicini si sono ammalati di Covid-19. Nel panico chiama Ben e gli chiede di prelevare mamma e papà ed accompagnarli nel suo hotel. Sfortunatamente Warren scopre che la suocera, già affetta da Alzheimer, ha contratto il virus. La scorta, così, al GSMH.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Miranda è estremamente preoccupata e non sa come procedere, soprattutto quando in un breve momento di lucidità, la madre le dichiara di non voler morire. In questo difficile momento, si confida con Meredith, che non si è ancora risvegliata. Ritroviamo le due sulla spiaggia, mentre la Bailey le parla dell’Alzheimer. Successivamente, ha un confronto anche con Maggie, durante il quale si dà la colpa per aver insistito tanto per far trasferire i genitori più vicino a lei.

Infine, troviamo Jackson e Richard piuttosto preoccupati per la salute di Catherine, dopo averla vista senza mascherina. Alla fine, Webber rassicura Avery, dicendogli di aver risolto la questione con la Fox. I due riflettono assieme sul fatto che buona parte dei pazienti Covid siano uomini o donne neri. In seguito, Richard convince la Bailey a stare vicino alla madre negli ultimi momenti.