Grey’s Anatomy 17×05 anticipazioni, trama e promo: Meredith sembra stare meglio, ma Koracick viene ricoverato in gravi condizioni.
Nella notte ABC ha trasmesso il quarto episodio della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale abbiamo assistito al ritorno sulle scene di George O’Malley. La prossima settimana ci aspetta un nuovo appuntamento, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 17×05, vediamo insieme cos’è accaduto durante You’ll Never Walk Alone.
Meredith continua a non stare bene, per la preoccupazione di tutti i suoi colleghi in ospedale e familiari a casa. Mentre Teddy e DeLuca cercano di convincere Webber a dare il consenso per inserire la Grey in un programma sperimentale, quest’ultima sulla sua spiaggia incontra un’altra sua vecchia conoscenza: George O’Malley. I due chiacchierano del passato e del presente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tutto ciò, Koracick, a casa, sta sempre peggio, sia psicologicamente che fisicamente. Amelia è preoccupata per la cognata e Link non sembra esserle d’aiuto, con la sua tendenza a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Jackson e Jo, al contrario, vanno d’amore e d’accordo e decidono di essere “friends with benefits” in questo momento complicato. Infine, Webber acconsente al trial medico per Meredith.