Grey’s Anatomy 17×04 streaming del quarto episodio: Meredith non accenna a migliorare e in sogno rivede un’altra figura del suo passato.
Dopo una settimana di pausa, questa notte il network americano ABC ha ospitato il quarto episodio della diciassettesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lo scorso 24 novembre. Su Fox, Grey’s Anatomy 17×04 andrà, dunque, in onda il 15 dicembre, sempre alle ore 21, e potremo vedere l’episodio anche su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 17×04, scopriamo insieme cos’è accaduto durante You’ll Never Walk Alone.
Il GSMH continua a combattere contro il COVID-19 e sebbene i numeri seguitino ad aumentare esponenzialmente, c’è un paziente in particolare nei pensieri dei medici dell’ospedale: Meredith. La Grey non accenna a migliorare. Dorme. Mentre il mondo attorno a lei continua a girare, lei è ferma su una spiaggia. In quella che sembra una torretta da bagnino, intravede in lontananza una figura e cerca di attirare la sua attenzione. Non è uno sconosciuto. Avvicinandosi si accorge che è George, O’Malley. I due iniziano a chiacchierare, a ricordare il passato parlando del lutto, ma si soffermano anche sul presente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo, in ospedale Teddy e DeLuca hanno individuato un programma sperimentale che potrebbe essere di aiuto all’amica e collega. È necessario, però, essere tempestivi. Per poter procedere ci vuole il consenso di Webber, ma quest’ultimo non sa che decisione prendere, dato che in entrambi i casi ci sono importanti rischi da correre.
Grey’s Anatomy 17×04 streaming e anticipazioni: lontano dall’ospedale…
Una nota più leggera e portata da Jo, la quale intende recuperare l’amicizia con Jackson. I due trascorrono una serata tranquilla nell’appartamento di Avery. Il mattino seguente si ritrovano e portano a termine quello per cui la Wilson non era pronta la volta precedente. Insieme scelgono poi di potersi fare del bene a vicenda, intraprendendo la classica amicizia con qualche beneficio particolare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe difficoltà non si aggirano solo attorno all’ospedale. Amelia è a casa con quattro bambini e la preoccupazione per Meredith. Al suo fianco ha Link, ma non sembrano inizialmente sulla stessa lunghezza d’onda. Mentre la Shepherd ha bisogno di vivere profondamente le sue emozioni per quanto negative, Atticus è concentrato solo sul lato positivo. L’ortopedico spiega alla compagna i motivi del suo atteggiamento, legati alla difficile infanzia vissuta a causa del cancro e del divorzio dei genitori, ed insieme trovano un punto di incontro.
Lontano dall’ospedale c’è anche Koracick che non vede l’ora di poter uscire da quelle mura, ma i suoi test per il COVID-19 continuano a risultare positivi. Gli unici contatti che ha sono con la Helm, la quale coglie il malessere psicologico del chirurgo e invita la Teddy ad intervenire. Quest’ultima, a fine turno, si presenta a casa di Tom, ma l’uomo, per nulla in buone condizioni di salute, non risponde alla porta.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Webber dà il consenso per inserire Meredith nel programma sperimentale
Tornando in ospedale, Owen ha a che fare con il caso di un paziente asioamericano, al quale aveva diagnosticato un appendicite pochi giorni prima. Le sue condizioni sono peggiorate e secondo una dei nuovi specializzandi Hunt avrebbe concluso in maniera affrettata la propria diagnosi, senza tenere conto di alcuni fattori legati alle sue origini. È Kim a farglielo notare ed Owen si rivolge poi alla Bailey per un consiglio.
Infine, DeLuca cerca di convincere Webber a dare il proprio consenso per inserire Meredith nel programma, cosa che non si verifica finché non sente la Grey nel sonno parlare con George. A quel punto raggiunge Andrew e dà l’autorizzazione a procedere. Nella stanza di Meredith, Richard condivide una riflessione con la Bailey sulla solitudine che si trovano a vivere le persone vicine ai malati di COVID-19 e vediamo poi sia la Grey, che George, che Webber e Miranda seduti assieme sulla spiaggia a guardare il tramonto.