Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x21 streaming season finale deluca bailey

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 16×21 streaming del season finale

Redazione | Aprile 10, 2020

Grey’s Anatomy 16×21 streaming e anticipazioni: Amelia partorisce; Owen scopre di Teddy Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se […]

Grey’s Anatomy 16×21 streaming e anticipazioni: Amelia partorisce; Owen scopre di Teddy

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Atticus è costretto a lasciare Amelia, che però trova subito nella Bailey un sostituto. L’operazione di Webber si conclude con successo e al contempo, la Shepherd dà alla luce il suo bambino. Appena uscito dalla sala operatoria, Link si precipita da loro due.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In tutto ciò, la giornata dovrebbe concludersi con il matrimonio di Teddy ed Owen. Koracick, però, cerca di far cambiare idea alla Altman, invitandola a non buttare via la sua vita così, poiché è certo che la donna lo ami. Teddy a quel punto cede, lo ammette e finisce nuovamente tra le braccia di Koracick. Non si capisce bene come, ma mentre è con Tom, riesce a lasciare inavvertitamente un messaggio sulla segreteria di Owen, il quale lo ascolta in vivavoce in sala operatoria, mentre con Schmitt e Maggie si occupa di un ragazzo con un pezzo di mazza da baseball infilzato nel petto. In un primo momento fa finte di niente, facendo credere che probabilmente si tratti di una specie di regalo di nozze. Appena finito l’intervento, però, lo riascolta da solo tutto. Trova così una conferma ai suoi sospetti. Con la scusa di un’operazione dell’ultimo minuti, fa spostare la cerimonia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In seguito, Richard si risveglia dall’anestesia e, nonostante un leggero stordimento dovuto proprio a quest’ultima, è tornato il Webber di prima. Questo, però, comporta il fatto che si ricordi di come Catherine l’ha trattato e quindi non la vuole assolutamente attorno.

Jo, Jackson e Hayes, invece, operano una ragazzina che per una rara patologia neurologica non ha espressioni facciali e le donano il sorriso. Terminata la lunga giornata, Meredith si dirige verso l’uscita dell’ospedale e incontra Cormac che le chiede di uscire a bere qualcosa per festeggiare il successo ottenuto con il caso di Richard. La donna è però stremata e gli chiede di rimandare. Separatisi, Meredith si imbatte in un DeLuca distrutto che, nonostante la brillante diagnosi, sembra davvero non stare affatto bene, e lo accompagna a casa.

< Indietro Successivo >