Grey’s Anatomy 16×21 anticipazioni e promo del season finale: Amelia è pronta a partorire, mentre la Bailey si prepara ad operare Webber.
Nella notte ABC ha trasmesso il ventesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale i medici del Grey Sloan hanno fatto il possibile per capire cosa stia accadendo a Webber. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, il season finale, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×21, vediamo insieme cos’è accaduto durante Sing It Again.
Quasi tutto l’ospedale è impegnato nel risalire ad una diagnosi per Webber. Dopo l’episodio avuto a Los Angeles la situazione è peggiorata. Richard non si rende conto di ciò che gli sta accadendo. Meredith e Maggie eseguono tutta una serie di test, che, però, non danno risposte definitive. Ad un certo, punto, Webber lascia la stanza d’ospedale e Meredith lo ritrova in una sala operatoria, convinto di essere in procinto di operare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In realtà ha il bisturi puntato verso il proprio addome. Fortunatamente la Grey riesce a riportarlo in camera. Nel frattempo, Koracick deve operare il figlio della sua ex moglie, estremamente somigliante al bambino che avevano perso. L’operazione riesce bene, grazie a Teddy che mantiene Tom concentrato. Amelia, invece, crede di essere in travaglio, ma ben presto scopre che non è così.