Grey’s Anatomy 16×20 anticipazioni e promo del ventesimo episodio: Meredith, Maggie e la Bailey si occupano di Richard Webber.
Nella notte ABC ha trasmesso il diciannovesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale Teddy, Maggie e Cormac si sono confrontati con il proprio passato, mentre Richard ha dimostrato di non stare affatto bene. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×20, vediamo insieme cos’è accaduto durante Love of My Life.
Richard deve tenere una presentazione a Los Angeles sul suo nuovo strumento. Teddy, Maggie e Cormac lo accompagnano. Mentre Webber perfeziona il proprio discorso con l’aiuto di Catherine, Maggie si lancia in una conoscenza approfondita con un ex collega di Boston. Teddy, invece, si imbatte in Claire, la ex fidanzata della sua migliore amica Allison. Tramite alcuni flashback, scopriamo che la Altman aveva avuto una storia con la donna, scomparsa poi durante l’11 settembre. Le due hanno un confronto e si chiariscono. Anche Cormac viene assalito da ricordi del passato. L’uomo ripensa alla moglie, morta a causa del cancro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A preoccupare, invece, è Webber, che immagina cose che non stanno in realtà accadendo. Catherine, infatti, non è con lui. Durante la presentazione risulta chiaro a tutti che Richard non sta bene. Maggie è costretta a portarlo via dal palco e chiamare il 911.