Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x19 streaming

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 16×19 streaming: Webber fa preoccupare tutti

Redazione | Marzo 27, 2020

Grey’s Anatomy 16×19 streaming: Richard si prepara per una presentazione importante; Teddy, Maggie e Cormac vengono assaliti dal passato. Questa […]

Grey’s Anatomy 16×19 streaming: Richard si prepara per una presentazione importante; Teddy, Maggie e Cormac vengono assaliti dal passato.

Questa notte il network americano ABC ha ospitato il diciannovesimo episodio della sedicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lunedì 28 ottobre. Su Fox LifeGrey’s Anatomy 16×19 andrà, dunque, in onda il 27 aprile, alle ore 22, e potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×19, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Love of My Life.

Alcuni medici del Grey Sloan Memorial sono volati a Los Angeles per assistere alla presentazione di Webber sulla sua nuova Path Pen. Meredith non è tra loro, poiché un problema con la baby sitter l’ha costretta a rimanere a Seattle. In compenso Richard può contare sul sostegno di Maggie e Teddy. Anche Hayes è presente, sotto invito della Bailey. Appena messo piede nell’hotel in cui si tiene la conferenza, Cormac viene assalito da una serie di ricordi della moglie. Dal primo intervento per asportare il cancro, agli ultimi giorni di vita della donna.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Durante un momento di relax con Teddy, i due vengono raggiunti da un altro medico, che Hayes conosce, in quanto ha sviluppato uno strumento per effettuare un’isterectomia in maniere poco invasiva. Stesso intervento a cui si era sottoposta la moglie e che aveva solo peggiorato la sua situazione. Cormac gli sputa addosso tutto quello che pensa del suo dispositivo e di lui, che continua a tenerlo sul mercato nonostante sappia che può rivelarsi letale in alcuni casi.

Non è tutto…

< Indietro Successivo >