Grey’s Anatomy 16×18 streaming e anticipazioni: la crisi di DeLuca
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo, Teddy e Amelia si occupano di un detenuto veterano di guerra, e scoprono una piccola lesione nel cervello, per la quale avrebbe commesso il reato che l’ha mandato in prigione. Con un intervento possono farlo tornare come nuovo senza nemmeno doverlo fare aspettare. Le due riescono ad inserirlo in lista per gli interventi pro bono. Koracick, infatti, rivela a Meredith dell’accordo stipulato con il ricco inventore, che permetterebbe di organizzare anche molte più iniziative gratuite per coloro che ne hanno bisogno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn un momento di difficoltà, in cui i parenti dei pazienti iniziano a risentirsi per la lunga attesa, la Grey annuncia che non ci sarà un orario di fine interventi, ma continueranno finché ci sarà gente, così tutti saranno curati. Nonostante l’ordine della Bailey, DeLuca continua ad occuparsi della paziente, facendo di tutto per tenere la ragazza in ospedale il più possibile e lontano dalla zia, così da poterle parlare. La giovane, però, non si lascia scappare nulla e alla fine la zia si rende conto che qualcosa non va.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Andrew si mette in mezzo, chiamando addirittura un codice che indica il comportamento violento di qualcuno contro il personale medico. Quando tutti i colleghi lo raggiungono, DeLuca non sembra in sé. Continua a parlare di traffico di esseri umani, ma in quelle condizioni e dato lo storico, nessuno gli crede. La paziente torna tra le braccia della zia, mentre sotto lo sguardo distrutto e preoccupato di Carina, Andrew viene scortato nell’ufficio della Bailey, dove decide di licenziarsi.