Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x17 streaming Amelia Link

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 16×17 streaming: Amelia scopre chi è il padre

Redazione | Marzo 13, 2020

Grey’s Anatomy 16×17 streaming e anticipazioni: i risultati del test di paternità Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se […]

Grey’s Anatomy 16×17 streaming e anticipazioni: i risultati del test di paternità

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I due medici riconoscono la coppia e vengono a sapere un po’ della loro storia dalla ragazza. Il giovane era in procinto di rinunciare al proprio sogno di fare musica per seguire la fidanzata in Inghilterra. Link, Jo e Amelia, tornata al lavoro, si occupano del paziente. Se quest’ultimo era pronto a rinunciare tutto per amore, la ragazza non è della stessa idea. Quando scopre che il fidanzato dovrà rimanere per un po’ di tempo in ospedale, rimane determinata a partire per l’Inghilterra. Tutta questa situazione fa riflettere molto Jo, che alla fine consiglia a Link di non arrendersi con Amelia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il comportamento strano di Teddy mette in allarme Owen che cerca di capire cosa le stia accadendo. A quel punto la Altman gli rivela che il bimbo di Amelia potrebbe essere suo e gli chiede cosa accadrebbe alla loro coppia se effettivamente fosse così. La non risposta repentina di Hunt ferisce la donna che finisce nuovamente tra le braccia di Koracick. Quest’ultimo, alla fine, sceglie di farsi corrompere dall’inventore per quella che crede una buona possibilità. Una diagnosi falsa gli avrebbe infatti garantito un sacco di soldi per fare del bene, mentre il miliardario avrebbe potuto evitare la prigione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In tutto ciò, la Bailey viene a sapere che Richard vuole lasciare chirurgia e si sfoga con Meredith. Jackson e Vic sembrano essere al capolinea, Owen di scusa con Teddy e Link finalmente prende l’iniziativa con Amelia. Dopo il caso dei due fidanzati e il confronto con Jo, si presenta dalla Shepherd con la chitarra, deciso a scriverle una canzone, ma si rende conto di non essere in grado. Quindi rimane davanti alla porta di casa della donna. Amelia lo vede ed esce. A quel punto Link le professa nuovamente il proprio amore e il desiderio di stare con lei, che il bimbo sia suo o meno. Sentite quelle parole, Amelia lo bacia appassionatamente e gli rivela di aver ricevuto i risultati: il bambino è suo.

< Indietro Successivo >