Grey’s Anatomy 16×17 streaming del diciassettesimo episodio, durante il quale Amelia scopre chi è il padre del suo bambino.
Questa notte il network americano ABC ha ospitato il diciassettesimo episodio della sedicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lunedì 28 ottobre. Su Fox Life, Grey’s Anatomy 16×17 andrà, dunque, in onda il 13 aprile, alle ore 22, e potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×17, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Life on Mars?.
L’episodio non si apre con il migliore degli umori. Link è triste e arrabbiato per la situazione con Amelia e Jo, che attualmente dorme sul divano dell’amico, è ancora devastata dall’addio inaspettato di Alex. La coppia si appresta a prendere il treno per raggiungere l’ospedale e nel frattempo esterna commenti cinici su due giovani ragazzi che non riescono a smettere di baciarsi. Al GSMH le cose non vanno di certo meglio. Meredith è un po’ in crisi sempre per l’abbandono di Alex, a DeLuca è stato impedito di operare e lavorare coi pazienti e deve vedere una psicologa, Richard è estremamente suscettibile ed irascibile e la Teddy deve affrontare le conseguenza della serata precedente trascorsa a letto con Tom. Anche Avery ha questioni a cui pensare. Ha fatto pace con Vic, ma è anche venuto a sapere che la ragazza si è trasferita a casa del suo collega Dean e la cosa non gli va troppo a genio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo al pronto soccorso arriva una donna caduta da una scala mentre svolgeva il proprio lavoro di imbianchina. La paziente ha il diabete, ma facendo fatica ad arrivare a fine mese è stata costretta a razionare l’insulina. Meredith e Owen fanno il possibile per aiutarla, ma in seguito ad una complicazione muore sul tavolo operatorio. Situazione totalmente diversa è quella di cui si occupa Koracick. Un ricchissimo inventore è in cerca di una diagnosi che gli impedisca di finire in prigione. Link e Jo, invece, si ritrovano ad avere in cura i due piccioncini della banchina del treno. Il giovane è caduto sui binari ed è rimasto fulminato.