Grey’s Anatomy 16×16 streaming del sedicesimo episodio, durante il quale finalmente scopriamo le ragioni dietro l’assenza di Alex.
Questa notte il network americano ABC ha ospitato il sedicesimo episodio della sedicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lunedì 28 ottobre. Su Fox Life, Grey’s Anatomy 16×16 andrà, dunque, in onda il 6 aprile, alle ore 22, e potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×16, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Leave a Light On.
L’episodio si apre con immagini del pilot, quando i MAGIC iniziano il primo giorno da specializzandi all’allora Seattle Grace. Uno stacco ci porta poi a casa di Meredith, all’ospedale da Jo, a casa della Bailey e agli AA con Richard. I quattro hanno appena ricevuto la posta e tra tante buste anonime salta loro all’occhio una lettera intestata a mano che ha come mittente Alex Karev.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lettera a Meredith
La Grey apre la busta in velocità, curiosa e desiderosa di sapere. Immagini delle passate stagioni fanno da cornice al voice over di Alex che le comunica subito che non tornerà. Non è riuscito a parlarle di persona perché sapeva che lo avrebbe fermato e fatto ragionare come sempre, però le doveva la verità e così le ha scritto qualche riga, così da non sentirsi dire quale sarebbe stata la cosa giusta da fare: la cosa giusta per lui non è più a Seattle a quanto pare. Già, perché Alex ha mollato tutto ed è con Izzie. In occasione del processo di Meredith, che avrebbe potuto farle perdere la licenza, Karev aveva raggiunto un po’ di persone per testimoniare a favore dell’amica, compresa la Stevens. I due si sono ritrovati a parlare di tante cose e così Alex ha scoperto che Izzie era diventata mamma. Aveva due gemelli e il padre… Era proprio lui.
Ai tempi del cancro la donna aveva congelato degli embrioni per non dover rinunciare alla maternità e aveva poi deciso di diventare madre. Il processo di Meredith è stato la scusa perfetta per lui di chiamarla e sapere finalmente come stesse per davvero, e non secondo una vita che si era immaginato per lei. Saputo di essere padre, non aveva potuto non raggiungerla e conoscere i bambini, Eli e Alexis di cinque anni, sebbene amasse Jo. Si fosse trattato di scegliere tra Izzie e la Wilson, sarebbe rimasto. Ma non poteva abbandonare i suoi figli. Alla fine, Alex ricorda di come Meredith dicesse che Cristina era la sua persona, ruolo che poi ha ricoperto lui. La verità. però, è che la Grey ha sempre avuto bisogno solo di se stessa. Con un invito ad andare a trovarlo, accettare la sua scelta e conoscere i bambini, si chiude la lettera a Meredith.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram