Grey’s Anatomy 16×15 anticipazioni e promo: una bufera di neve colpisce Seattle, costringendo i dottori a prendere una pericolosa decisione.
Nella notte ABC ha trasmesso il quattordicesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale Alex è ancora in silenzio radio e ben due coppie si lasciano. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×15, vediamo insieme cos’è accaduto durante A Diagnosis.
Jackson, Hunt e Jo si occupano di una coppia attaccata da un orso. Inizialmente entrambi sembrano essere fuori pericolo, ma improvvisamente l’uomo peggiora e muore. La donna si sente esageratamente in colpa per l’accaduto perché il marito aveva cercato di proteggerla dall’animale e in più perché lo tradiva. Nel frattempo, DeLuca è totalmente assorbito dal caso di Suzanne da non dormire o mangiare più e questo preoccupa molto Meredith, ma soprattutto Carina che teme l’insorgere dello stesso disturbo del padre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La Grey avvisa la Bailey, la quale toglie il caso ad Andrew e lo affida a Mer. Fortunatamente dall’ultimo test effettuato dallo specializzando e dalla Riley, arrivano delle risposte e i due possono formulare una diagnosi. DeLuca, scavalcando Meredith, somministra il trattamento a Suzanne e poi si lascia andare alla rabbia con la Grey, finendo per lasciarla. In tutto ciò, Amelia sceglie di non sapere chi sia il padre del bambino e lascia Link.