Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x14 streaming DeLuca e Meredith

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 16×14 streaming: la crisi di DeLuca

Redazione | Febbraio 21, 2020

Grey’s Anatomy 16×14 streaming: la Riley e DeLuca arrivano ad una diagnosi per Suzanne; Amelia prende una drastica decisione. Questa […]

Grey’s Anatomy 16×14 streaming: la Riley e DeLuca arrivano ad una diagnosi per Suzanne; Amelia prende una drastica decisione.

Questa notte il network americano ABC ha ospitato il quattordicesimo episodio della sedicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lunedì 28 ottobre. Su Fox LifeGrey’s Anatomy 16×14 andrà, dunque, in onda il 23 marzo, alle ore 22, e potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×14, scopriamo insieme cos’è accaduto durante A Diagnosis.

Al Grey Sloan arriva una coppia attaccata da un orso mentre faceva campeggio nel bosco. Owen, Jackson e Jo si prendono cura dei due, i quali, dopo un primo intervento, sembrano stare bene. L’uomo è quello che ha subito maggiori danni, poiché, avvistato l’animale, ha cercato di fare da scudo alla moglie. Durante il ricovero salta fuori che la donna lo tradisce con un vecchio compagno di scuola e che avrebbe voluto rivelare tutto al marito proprio durante il campeggio, con la speranza che la natura sarebbe stata d’aiuto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sfortunatamente, l’uomo manifesta una serie di complicazioni e alla fine muore. Tutta questa storia colpisce molto Jo, la quale vorrebbe solo riuscire a parlare con Alex. Quest’ultimo, però, ancora non risponde alle sue chiamate. Ma la Wilson non è l’unica a non ricevere notizie da Karev. Anche Meredith non riesce a contattarlo. La Grey lo cerca alla fine di una giornata davvero impegnativa chiedendo il suo aiuto, ma nonostante l’appello dell’amica, Alex non si fa vivo.

Non è tutto…

< Indietro Successivo >