Grey’s Anatomy 16×13 anticipazioni e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo un episodio lontano dall’ospedale, stando alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×13, si torna al GSMH. DeLuca è ancora totalmente immerso nel caso della sua paziente Suzanne, che continua a stare male ma gli esami non danno indicazioni utili. Non sapendo più dove sbattere la testa, decide di rivolgersi ad una collega diagnosta, nella speranza di poter dare delle risposte alla paziente e alla sua famiglia. Amelia, invece, dopo aver parlato sinceramente con Link, si è finalmente decisa a fare il test di paternità ed è in attesa di ricevere i risultati. In tutto ciò, la Bailey si occupa di un ragazzino in cui Ben e Jack si sono imbattuti per caso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 16×13 rese note dal network recitano:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.DeLuca (Giacomo Gianniotti) non riesce a capire cosa stia accadendo alla sua paziente Suzanne (Sarah Rafferty) e così si rivolge per un aiuto ad un genio della diagnostica, la dottoressa Riley (Shoshannah Stern) della UCSF. La Bailey (Chandra Wilson) controlla Joey (Noah Gerry), un ragazzo in affido che Ben (Jason George) ha portato al Grey Sloan Memorial Hospital. Nel frattempo, Amelia (Caterina Scorsone) riceve i risultati del test di paternità e Jo (Camilla Luddington) la affronta.
Anche Alex Landi (Nico Kim), Richard Flood (Cormac Hayes), Lindy Booth (Hadley), Jaicy Elliot (Taryn Helm), Grey Damon (Jack), Shannon Wilcox (Irene), Ava DeVoe (Matty), Vivian Nixon (Hannah), Devin Way (Blake Simms), Payton Silver (Dr. Knox), Sylvia Kwan (Mabel Tseng) e George Gerdes (Norman) compariranno durante l’episodio diretto da Jesse Williams e scritto da Tameson Duffy.