Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x13 anticipazioni promo amelia

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 16×13 anticipazioni: Amelia fa il test di paternità

Leila | Febbraio 7, 2020

Grey’s Anatomy 16×13 anticipazioni e promo: Amelia è in attesa dei risultati del test di paternità; la Bailey si occupa […]

Grey’s Anatomy 16×13 anticipazioni e promo: Amelia è in attesa dei risultati del test di paternità; la Bailey si occupa di un ragazzino in affido.

Nella notte ABC ha trasmesso il dodicesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale Richard e Catherine hanno annunciato ai figli l’intenzione di separarsi. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×13, vediamo insieme cos’è accaduto durante The Last Supper.

Levi viene a sapere che lo zio Saul, con il quale ha sempre avuto un rapporto molto speciale, sta per morire. Decide così di andare a fargli visita per un ultimo saluto e porta con sé Nico. Fa appena in tempo a presentarglielo e poi l’uomo muore. Schmitt rimane con lo zio come da tradizione ebraica e fa la conoscenza di Daniel. Scopre così che Saul era gay e che aveva anche intuito da tempo di avere questo aspetto in comune col nipote. La chiacchierata con Daniel si rivela illuminante per Levi, che tornato a casa decide di lasciare la casa della madre.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel frattempo, a casa Fox-Webber assistiamo alla cena di famiglia, organizzata da Richard e Catherine per comunicare ai figli l’intenzione di volersi separare. Jackson e Maggie in realtà credono di essere stati invitati ad una festa per celebrare l’anniversario dei genitori, tanto che Avery invita Vic. Il chirurgo si accorge dell’intimità della situazione solo quando è troppo tardi. Dopo una cena davvero imbarazzante, la notizia viene fuori. In più, Maggie accetta un lavoro al Pac North e Catherine si dimostra interessata ad acquisire la struttura.

Non è tutto…

< Indietro Successivo >