Grey’s Anatomy 16×12 streaming e anticipazioni: la disastrosa cena a casa Fox-Webber
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tutto ciò, Catherine e Richard hanno organizzato una cena in famiglia, da condividere con Maggie e Jackson. Tuttavia, quest’ultimo fraintende, credendo che si tratti di una festa per il loro anniversario imminente. Così invita Vic, la quale a sua volta chiede al suo collega e amico Dean di accompagnarla. La situazione non potrebbe essere più imbarazzante, soprattutto perché Maggie ed Avery non fanno altro che lanciarsi frecciatine per tutta la sera. In ogni caso, il motivo dell’incontro non ha a che fare con alcun tipo di festeggiamento. Catherine e Richard hanno infatti scelto di separarsi. La cena è un pretesto per riunire la famiglia e dare la notizia. Mentre Webber sembra deciso a voler strappare il cerotto il prima possibile, la Fox non è dello stesso avviso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA tavola, Jackson e Maggie, convinti appunto di festeggiare l’anniversario dei genitori, ricordano la proposta di matrimonio che Catherine ha fatto a Richard, raccontando per filo e per segno tutti i passaggi a Vic e Dean. Ricordare quei momenti, fa vacillare la Fox, la quale chiede al marito di riprovarci. L’uomo, però, è molto deluso. Avrebbe voluto almeno ricevere delle scuse per il licenziamento e tutto quello che è accaduto dopo e adesso è troppo tardi. Tornati a tavola, la bomba esplode. In più, salta fuori che il Pac North sarebbe interessato ad assumere Maggie, portandola via dal GSMH, sebbene al momento la Pierce non stia lavorando per l’ospedale. Spiazzati, Jackson e Maggie cercano di capire la situazione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Avery consola la madre in cucina, dove poi viene raggiunto da Vic e cercano tutti e tre un po’ di consolazione nel dolce. Maggie invece si confronta con Richard. Durante la chiacchierata, la Pierce accetta anche l’offerta del Pac North. A serata ormai terminata, Webber comunica a Catherine la decisione della figlia, dicendole che la sua presenza aumenterà ulteriormente il prestigio dell’ospedale e lei ormai non può farci più nulla. A quel punto la Fox prende il cellulare e si informa sul prezzo dell’ospedale, manifestando l’intenzione di volerlo comprare, anche solo per poi magari chiuderlo per sempre. Prima di lasciare casa, infine, si assicura di far sapere al futuro ex marito di non essere affatto dispiaciuta per nulla.