Grey’s Anatomy 16×12 anticipazioni e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stando alle anticipazioni, in Grey’s Anatomy 16×12 affronteremo una situazione piuttosto scomoda. Richard e Catherine organizzano una cena. Maggie e Jackson sono convinti si tratti di una festa per celebrare il loro anniversario, ma da come si è concluso l’episodio precedente sembra ci sia aria di separazione. In ogni caso, è un’occasione piuttosto intima, ma Avery malinterpreta la situazione e invita Vic, la quale porta con sé il suo amico e collega Dean. Spostandoci su altro, dopo un episodio di assenza, ritroviamo Levi, ripresosi dallo shock dell’incidente, il quale decide di introdurre Nico ad un suo parente malato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 16×12 rese note dal network recitano:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Jackson (Jesse Williams) crea una situazione scomoda quando invita la sua nuova ragazza, Vic (guest star Barrett Doss), a quella che crede essere una festa per l’anniversario di Richard (James Pickens Jr) e Catherine (Debbie Allen), per poi scoprire che la cena era stata organizzata per motivi diversi. In tutto ciò, Levi (Jake Borrelli) organizza un viaggio per portare Nico (Alex Landi) a far visita ad un membro della famiglia malato.
Anche Okieriete Onaodowan (Dean Miller) comparirà durante l’episodio diretto da Nicole Rubio e scritto da Jason Ganzel.