Grey’s Anatomy 16×11 streaming: Meredith e Cormac iniziano a conoscersi e Amelia affronta la questione paternità con Link.
Questa notte il network americano ABC ha ospitato l’undicesimo episodio della sedicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lunedì 28 ottobre. Su Fox Life, Grey’s Anatomy 16×11 andrà, dunque, in onda il 2 marzo, alle ore 22, e potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×11, scopriamo insieme cos’è accaduto durante A Hard Pill to Swallow.
Gli specializzando coinvolti nella recente tragedia stanno bene e torneranno presto al lavoro. Miranda, invece, è di nuovo operativa, dopo essersi presa un paio di giorni di permesso. Koracick non la riaccoglie nel migliore dei modi e le fa pesare di essere stata assente. Questo finché Miranda non gli dice la verità, ovvero che aveva bisogno di tempo per affrontare la perdita subita. A quel punto Tom mostra ancora una volta quel lato di sì che solo sporadicamente esce e le consiglia di accendere una candela, come lui stesso fa ogni anno per i due bambini che ha perso con la sua ex moglie a causa di aborti spontanei.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In ogni caso, la Bailey è tornata in ospedale carica ed è determinata ad aiutare DeLuca con una diagnosi difficile. In ospedale vi è una paziente che non sanno come aiutare perché dagli esami non risulta niente che non va. Eppure la donna presenta seri problemi. In più ha una situazione familiare che colpisce molto Miranda e la spinge a fare l’impossibile per trovare delle risposte. Anche DeLuca è piuttosto frustrato da questa situazione. Non sapendo più dove sbattere la testa, chiede aiuto a Meredith.