Grey’s Anatomy 16×11 anticipazioni e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo scorso episodio, dopo una serie di belle notizie, si è concluso con un brutto colpo per Maggie. La Pierce sta per intraprendere un sentiero oscuro. Non sappiamo, però, se vedremo già qualcosa la prossima settimana. Stando alle anticipazioni, in Grey’s Anatomy 16×11 Webber viene a sapere che la figlia ha dato le dimissioni. Conoscendo le recenti vicissitudini, inizia a preoccuparsi seriamente per il suo benessere. La Bailey, inoltre, si è presa un periodo di pausa ma nell’undicesimo episodio la troviamo già pronta per tornare al lavoro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 16×11 rese note dal network recitano:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Richard (James Pickens Jr) scopre che Maggie (Kelly McCreary) ha lasciato il Grey Sloan ed è preoccupato di come stia gestendo la morte della sua paziente che era anche sua cugina. La Bailey (Chandra Wilson) torna al lavoro dopo essersi presa dei giorni di permesso, nonostante ciò Koracick (Greg Germann) non le renderà il rientro facile come lei vorrebbe. Nel frattempo, Meredith (Ellen Pomeo) crede di sentire la mancanza di DeLuca (Giacomo Gianniotti) e Amelia (Caterina Scorsone) ha un aggiornamento per Link (Chris Carmack) relativo alla gravidanza.
Anche Debbie Allen (Catherine Fox) e Richard Flood (Cormac Hayes) compariranno durante l’episodio diretto da Adrian Wenner e scritto da Michael Medico.