Grey’s Anatomy 16×11 anticipazioni e promo dell’undicesimo episodio: Amelia parla con Link; Meredith inizia a conoscere Cormac.
Dopo la pausa natalizia, nella notte ABC ha trasmesso il decimo episodio, nonché mid-season premiere, della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale è entrata in campo la caserma 19 per estrarre i feriti dal bar di Joe, dopo l’incidente. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×11, vediamo insieme cos’è accaduto durante Help Me Through the Night.
La caserma 19 riesce ad estrarre tutte le vittime dell’incidente dal bar e le ambulante partono per il GSMH. Helm e Simms sono quelli messi peggio. Miranda e Webber si occupano della prima con successo, così come Owen e Avery salvano il secondo. Schmitt e Parker non sono rimasti feriti mortalmente, ma accusano entrambi un duro colpo. La Bailey, in questo momento di crisi, riesce a fatica a mettere momentaneamente da parte il suo grande dolore, ma appena torna un attimo la calma, si lascia andare con Richard.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In seguito ai vari interventi, Owen decide di chiedere a Teddy di sposarlo. La dottoressa dice di sì e i due danno l’annuncio a tutto l’ospedale. In quel momento, Amelia sta per rivelare a Link che forse il bambino non è il suo, ma cambia idea. Infine, scopriamo che Maggie è stata citata per omicidio colposo.