Grey’s Anatomy 16×09 anticipazioni e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La prossima settimana ci attende il mid-season finale con sconvolgenti sviluppi, che ci renderanno l’attesa ancora più snervante. Stando alle anticipazioni, in Grey’s Anatomy 16×09 Meredith torna finalmente al lavoro, dove l’attende una calorosa accoglienza. Lasciatasi alla spella la brutta parentesi che le è quasi costata la carriera, la Grey è decisa ad andare avanti con la propria vita. Nel frattempo Jo ha un nuovo incarico, mentre la relazione tra Jackson e Vic sembra andare a gonfie vele, nonostante la quasi ricaduta con Maggie dello scorso episodio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 16×09 rese note dal network recitano:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Jo (Camilla Luddington) diventa volontaria in un rifugio e riceve la chiamata che un bambino è stato abbandonato davanti alla caserma 19. Nel frattempo Meredith (Ellen Pompeo) va avanti con la propria vita dopo aver affrontato il consiglio dei medici. Jackson (Jesse Williams) fa un passo importante nella relazione con Vic (Barrett Doss), mentre la Bailey (Chandra Wilson) e Amelia (Caterina Scorsone) si aggiornano sulle rispettive gravidanze, nel corso del mid-season finale.
Anche Debbie Allen (Catherine Fox), Stefania Spampinato (Carina DeLuca), Jasmine Guy (Gemma Larson), Jaicy Elliot (Taryn Helm), Alex Blue Davis (Casey Parker) e Alex Landi (Nico Kim) compariranno durante l’episodio diretto da Kevin McKidd e scritto da Kiley Donovan.