Grey’s Anatomy 16×08 streaming e anticipazioni: tutto è bene quel che finisce bene
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel mentre, l’udienza è di nuovo in pausa e Webber e la Bailey si confrontano. Miranda si sente tradita, ma Richard non si pente di quanto fatto, poiché Meredith è di famiglia. Tornati in aula, la commissione è decisa a rimandare l’udienza. Alex all’improvviso irrompe nella sala con decine e decine di persone, perlopiù pazienti, pronte a parlare a favore della dottoressa Grey.
Come se non bastasse, Karev ha anche una serie di lettere scritte nientepopodimeno che da Cristina Yang, Callie Torres, Arizona Robbins, April Kepner e Addison Adrianne Forbes Montgomery Riley. Anche la Bailey mette da parte l’orgoglio e i propri sentimenti feriti per sostenere la collega. Alla fine la commissione vota affinché Meredith possa continuare ad esercitare e Miranda riassume la Grey.
Per concludere, troviamo Maggie ancora sconvolta per la perdita di Sabrina, consolata da Jackson. Tra i due sembra quasi che si stia riaccendendo la scintilla, ma Avery ha qualcun altro in testa al momento e si ferma in tempo. La Pierce, sentitasi ancora una volta rifiutata, lo caccia di casa. In quel momento Meredith torna a casa, seguita a ruota da DeLuca che vuole chiarire alcune cose con lei. Andrew sente di non poter competere con quanto la Grey aveva con Derek e così le consiglia di prendersi una pausa e riflettere per bene su quello che vuole fare.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.