Grey’s Anatomy 16×06 streaming del sesto episodio: Meredith spera di festeggiare Halloween coi figli; Amelia conosce i genitori di Link.
Questa notte il network americano ABC ha ospitato il sesto episodio della sedicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lunedì 28 ottobre. Su Fox Life, Grey’s Anatomy 16×06 andrà, dunque, in onda il 2 dicembre, sempre alle ore 21, e potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×06, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Whistlin’ Past the Graveyard.
Meredith ha scontato il proprio tempo in prigione ed ora attende con ansia i documenti di scarcerazione per riuscire a trascorrere la sera di Halloween con i suoi figli. Le ultime ore da carcerata le sono, tuttavia, di grande aiuto. A condividere la cella con lei c’è un’altra donna, un’altra madre. Quest’ultima le racconta la propria storia e di come sia finita lì. L’accusa è aggressione ad un agente, cosa che in realtà non aveva nessuna intenzione di fare. In ogni caso, ora non ha i soldi per la cauzione e quindi deve scontare il proprio tempo in prigione fino al processo, mentre i suoi figli sono in affidamento. Confrontarsi con la donna permette a Meredith di capire quello che conta davvero nella vita, senza basare tutto sul fatto di riottenere o meno la propria licenza di chirurgo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo, a casa, Zola in particolare sente molto la sua mancanza e anche quella del padre, che era solito sistemarle il costume di Halloween. Per questo motivo dà un po’ di filo da torcere a DeLuca, il quale, assieme a Maggie ed Amelia, sta cercando di fare il possibile per aiutare in famiglia, intanto che Meredith non c’è. Andrew vuole capire qual è il problema con Zola e Jackson gli dà qualche piccolo consiglio che alla fine dà il risultato sperato. La bimba teme di dimenticare Derek. DeLuca, così, le racconta una delle tante storie che ha sentito in ospedale su di lui.