Grey’s Anatomy 16×06 anticipazioni e promo: a Seattle si festeggia Halloween, mentre Meredith cerca un modo per poter stare coi figli.
Nella notte ABC ha trasmesso il quinto episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale apprendiamo che Meredith non può più evitare la prigione. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×06, vediamo insieme cos’è accaduto durante Breathe Again.
È arrivato il giorno dell’udienza per Meredith, ma un’emergenza familiare impedisce alla donna di presentarsi in tribunale. Zola non sta bene e deve sottoporsi ad un piccolo intervento. La Grey non se la sente di lasciarla sola e così manca all’importante appuntamento. L’operazione della figlia viene svolta con successo da Koracick e mentre Zola si riprende, Meredith viene raggiunta in ospedale dal suo avvocato, con una buona e una cattiva notizia. La prima è che è riuscita a convincere il giudice a programmare un’altra udienza, la seconda è che del tempo in prigione non glielo toglie nessuno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo, Gemma cerca di sedurre Richard, mentre la Bailey e Jo hanno in cura una paziente che la Wilson conosce, essendo stata una delle sue terapiste nel periodo alla clinica. Sapere che molto probabilmente ha tentato il suicidio, manda completamente in crisi la dottoressa, che inizia a farsi delle domande sulla propria condizione. Alla fine le due le salvano la vita e Jo scopre che si è trattato di un fraintendimento: la donna non aveva affatto tentato di togliersi la vita.