Grey’s Anatomy 16×05 streaming e anticipazioni: il recente passato di Jo torna a bussare alla porta
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo, la Bailey e Jo si occupano di una paziente che sembrerebbe aver tentato il suicidio. La Wilson la riconosce. È Carly, una delle terapiste della clinica in cui era stata. L’idea che la donna che le aveva dato una mano in quel momento difficile abbia potuto tentare di togliersi la vita destabilizza Jo, che non sa che pensare del proprio stato psichico e emotivo. I due chirurghi, chiusi nella camera iperbarica con la paziente, cercano di fare il punto della situazione sul caso e di mantenere entrambe la calma. Nel momento in cui la Wilson entra in crisi, la Bailey riesce a tranquillizzarla distogliendo dai suoi pensieri, con la notizia di aspettare un bambino.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI momenti tra le due si alternano tra confidenze nel presente e flashback di alcune sedute che Jo aveva avuto con Carly, durante le quali le due affrontano insieme le difficoltà attraversate dalla Wilson, fino a risalire al primo grande trauma vissuto dalla dottoressa: l’abbandono. Improvvisamente la paziente inizia ad avere le convulsioni. La Jo, in base ad alcuni ricordi, deduce che potrebbe essere diabetica e così riescono a stabilizzarla. Carly si sveglia e può essere trasferita in una camera normale. A quel punto la Wilson, sempre convinta che la donna abbia tentato il suicidio, la informa di dover chiamare il reparto psichiatrico. In quel momento Carly fa luce sulla situazione, affermando di non aver assolutamente provato a togliersi la vita. L’intossicazione da monossido di carbonio è stata causata dal malfunzionamento di una stufetta.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In tutto ciò, infine, la Bailey riesce a far sapere della gravidanza a Ben, il quale non potrebbe essere più felice, mentre Richard accetta l’invito di Gemma di uscire a colazione. La donna ci prova spudoratamente con lui, facendo leva sul suo passato di tradimenti. Webber continua a ripeterle di essere innamorato di Catherine, sebbene le cose al momento non sia proprio idilliache tra i due, e alla fine se ne va. Risulta chiaro, tuttavia, che la questione è tutt’altro che chiusa.