Grey’s Anatomy 16×05 anticipazioni e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stando alle anticipazioni, in Grey’s Anatomy 16×05 Meredith dovrà affrontare le conseguenze per aver abbandonato a metà turno i lavori socialmente utili. Nell’episodio scorso, infatti, la dottoressa salta delle ore per recarsi al GSMH e provare a spiegarsi con la Bailey, dopo la questione articolo. Ora la Grey deve presentarsi ad un’udienza. Nel frattempo, in ospedale Miranda e Jo lavorano insieme al caso di un paziente che la Wilson ricorda ricoverato con lei al centro di riabilitazione. Webber, invece, sta trascorrendo sempre più tempo con Gemma e la situazione non può che farsi rischiosa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 16×05 rese note dal network recitano:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Meredith (Ellen Pompeo) deve presentarsi in tribunale per un’udienza, dopo aver saltato i servizi per la comunità, mentre la Bailey (Chandra Wilson) e Jo (Camilla Luddington) si occupano di un paziente che la Wilson riconosce provenire dal centro di cura. Richard (James Pickens Jr) e Gemma (Jasmine Guy) fanno colazione insieme e le cose iniziano a mettersi male.
Anche Debbie Allen (Catherine Fox), Jaicy Elliot (Taryn Helm) e Jason George (Ben Warren) compariranno durante l’episodio diretto da Chandra Wilson e scritto da Elisabeth R. Finch.