Grey’s Anatomy 16×05 anticipazioni e promo: la Bailey tenta di dire a Ben della gravidanza; Amelia e la Grey riflettono sulle proprie relazioni.
Nella notte ABC ha trasmesso il quarto episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale il GSMH ha visto macchiata la propria reputazione. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×05, vediamo insieme cos’è accaduto durante It’s Raining Men.
Meredith cerca di farsi perdonare dalla Bailey per l’articolo in cui sembra stia attaccando il GSMH. Sebbene spieghi alla collega che si è trattato di un enorme fraintendimento con i giornalisti, Miranda non vuole sentire ragioni per il momento, anche perché ha altre cose per la testa: è incinta. Nel frattempo, Owen, ancora in congedo di paternità, scorta un paziente al Pac North dove, dopo aver aiutato a salvare un uomo, riceve da Karev un’offerta di lavoro, che decide di accettare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Avery, Maggie e Teddy si occupano, nel mentre, di due casi piuttosto difficili, con due esiti opposti. Jackson riesce ad effettuare alla perfezione un intervento di ricostruzione del cranio su una bimba, non senza scontrarsi con Koracick. La paziente dei due cardiochirurghi, invece, ha riportato lesioni troppo gravi e muore durante l’operazione, spingendo Link, anche lui sul caso, a prendere coscienza dei propri sentimenti e dichiararli ad Amelia. Qualche problema emerge, invece, tra Meredith e DeLuca.