Grey’s Anatomy 16×04 streaming e anticipazioni: un saluto da Cristina Yang
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo, la Bailey è in totale agitazione mista a rabbia per quanto letto nell’articolo. Addirittura arriva a chiedere alla Pierce di controllarle il cuore, per scongiurare un nuovo attacco cardiaco. Qualcosa che non va, effettivamente, c’è, ma non si tratta di un infarto. Così Maggie procede con alcuni esami. Sebbene inizialmente Miranda pensasse di essere entrata in menopausa, i referti le comunicano di essere incinta. In tutto questo processo, dopo aver ricevuto avvertimenti da tutti, compresa Cristina Yang, Meredith si presenta nel suo ufficio per spiegarle la situazione, per farle sapere che non ha effettivamente scritto lei quanto riportato nel pezzo, che deve tutto al GSMH e non lo attaccherebbe mai in questo modo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNonostante il genuino tentativo della Grey di farsi perdonare, la Bailey resta irremovibile. Per riuscire a parlare con la dottoressa, Meredith ha lasciato i lavori imposti dal tribunale prima del tempo e questo le creerà non pochi problemi, cosa che lo stesso DeLuca, promosso nel corso dell’episodio a capo degli specializzando, le fa notare. Ma la Grey gli risponde che probabilmente non la conosce affatto se pensa che avrebbe lasciato perdere quella battaglia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Avery, Teddy e Maggie alle prese con due casi difficili
Nel mentre, i dottori ancora impiegati al GSMH cercano di salvare una ragazza colpita da un passeggero caduto da un aereo, mentre si rilassava assieme al proprio fidanzato. Sfortunatamente, Teddy, Maggie e Link non riescono a salvarla.
Quest’ultimo comunica al compagno della paziente la tragica notizia e nel frattempo ha un’epifania. Tornato a casa con Amelia, le rivela di essersi innamorato di lei e di voler dare un nome a quel sentimento, nonostante l’abbia sempre temuto per paura di soffrire, perché la vita è troppo imprevedibile. Avery, invece, ha in cura una bimba a cui deve ricostruire completamente il cranio. Per cercare di fare un po’ di buona pubblicità all’ospedale, Tom ha assegnato un troupe televisiva al caso. Jackson non vede la cosa di buon occhio e non sente che la paziente e i genitori stiano ricevendo le cure e il tipo di attenzioni di cui hanno bisogno. Così, ispirato anche dalle parole di Jo, il chirurgo scavalca Koracick e prende in mano la situazione, realizzando in totale privacy, senza telecamere, un’intervento perfetto.