Grey’s Anatomy 16×04 anticipazioni e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Si preannunciano non pochi problemi in Grey’s Anatomy 16×04, stando alle anticipazioni. Dopo un episodio di calma piatta, Meredith commetterà un errore che lascerà stizziti i colleghi. Si troverà, dunque, costretta a fare in modo di riparare con loro, ma questo la porterà a mettere a rischio l’impegno assegnato dal tribunale con i servizi per la comunità. Inoltre, il Grey Sloan potrebbe rischiare di perdere un altro chirurgo. Alex sembra infatti intenzionato a reclutare Owen per il Pac North.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 16×04 rese note dal network recitano:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo che Meredith fa inavvertitamente pubblicità negativa al Grey Sloan, cerca di sistemare le cose con i suoi vecchi colleghi, compromettendo le sue ore di servizi per la comunità. Ben e Vic portano una giovane donna all’ospedale e Jackson si oppone a Koracick quando oltrepassa il limite con la famiglia della paziente. Nel frattempo, la Bailey riceve una notizia inaspettata e Alex, trovando Owen al Pac North, cerca di reclutarlo a lavorare per lui.
Anche Jason George (Ben Warren), Barrett Doss (Vic Hughes), Alex Blue Davis (Casey Parker) e Jaicy Elliot (Taryn Helm) compariranno durante l’episodio diretto da Michael Watkins e scritto da Mark Driscoll.