Grey’s Anatomy 16×03 anticipazioni e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stando alle anticipazioni, in Grey’s Anatomy 16×03 la situazione di Meredith rimarrà piuttosto invariata. Nel corso dell’episodio precedente, infatti, abbiamo scoperto che sarebbero dovuti passare ancora dei mesi, prima della sua udienza. Fino a quel momento, la Grey ha le mani piuttosto legate, o almeno così dovrebbe essere. Al Grey Sloan Memorial Hospital, tuttavia, c’è bisogno delle sue competenze. Così, Jo si rivolge alla Bailey con la richiesta di un consulto da parte di Meredith. Tutto ciò che riesce ad ottenere, però, pare essere una videochiamata. Nel frattempo, al Pac North Richard ha a che fare con due sorelle in un momento di estrema delicatezza. A interpretare le donne troviamo Holly Marie Combs e Alyssa Milano, come detto in apertura.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 16×03 rese note dal network recitano:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In seguito alle nuove restrizioni, Meredith procede in punta di piedi sulla linea di confine del protocollo mentre da lontano aiuta Jo impegnata in una procedura complicata. Koracick, invece, rende le cose difficili per Owen al Grey Sloan. Nel frattempo, una paziente viene riconosciuta cerebralmente morta dopo una brutta caduta in un cantiere e le sue due sorelle dovranno decidere se mantenerla attaccata alle macchine, oppure se staccare la spina.
Anche Alyssa Milano (Haylee), Holly Marie Combs (Heidi), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali (Dahlia Qadri), Alex Landi (Nico Kim) e Jasmine Guy (Gemma) compariranno durante l’episodio diretto da Michael Medico e scritto da Andy Reaser.