Grey’s Anatomy 16×02 streaming e anticipazioni: Amelia e Link si confidano a vicenda i propri timori
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo, in ospedale tornano al lavoro sia Owen, che Jo. Quest’ultima, in particolare, ha ricevuto un’offerta anche da Alex, che, però, decide di utilizzare per ottenere condizioni migliori dalla Bailey. La stessa Miranda ha il suo bel da fare. Privata di alcuni sei suoi migliori chirurghi, due dei quali sue creature, decide di iniziare a formare i nuovi Grey e Karev. Nel fare ciò, Andrew si sente messo da parte nonostante le sue evidenti capacità, superiori a quelle dei colleghi. DeLuca crede che le motivazioni di questo trattamento derivino dalla propria relazione con Meredith, finché la Bailey non mette in chiaro le proprie ragioni, che non hanno nulla di personale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTornando ad Owen, il dottore viene a sapere immediatamente della nuova posizione ottenuta da Koracick. La situazione si fa sempre più imbarazzante tra i due, finché, nel tentativo di salvare un giovane paziente, Hunt non defibrilla le parti intime di Tom. Da quell’incidente ne deriva un esagerato ordine restrittivo che nei confronti di Owen. Il paziente in questione, che riescono a salvare, ma non senza difficoltà, è stato inizialmente soccorso da Maggie e Amelia. Il ragazzo, infatti, ci è schiantato col monopattino contro l’auto della Pierce, mentre si recava al lavoro.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Arrivate all’ospedale, Maggie si mette subito al lavoro, mentre la Shepherd intercetta Link per le scale e gli dà la notizia. La loro conversazione, però, dura molto poco, poiché Amelia viene chiamata per un caso. Atticus, sconvolto, si confida con Jo, alla quale rivela anche tutte le sue paure legate al portare nel mondo una nuova vita. In seguito, riesce finalmente ad avere una lunga conversazione con la Shepherd, che gli racconta la storia di Christopher, il suo Bambino Unicorno. Link è lì per lei, deciso a supportarla qualsiasi decisione prenda. Il suo atteggiamento, però, manda ancora più in difficoltà Amelia. A fine giornata, i due si ritrovano fuori dall’ospedale, dove ancora una volta si confidano le proprie sensazioni e paura, per poi giungere alla conclusione di tenere il bambino.