Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x02 anticipazioni promo

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 16×02 anticipazioni e promo: la notizia shock di Amelia

Leila | Settembre 27, 2019

Grey’s Anatomy 16×02 anticipazioni e trama Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Stando alle […]

Grey’s Anatomy 16×02 anticipazioni e trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stando alle anticipazioni, in Grey’s Anatomy 16×02, mentre i medici ancora impiegati al GSMH avranno a che fare con la vittima di un incidente stradale, Meredith continuerà ad esercitare in una maniera di certo anticonvenzionale. Owen tornerà al lavoro e dovrà confrontarsi con Tom Koracick e la posizione ora da lui ricoperta. Alex e Webber, invece, sono pronti per ricominciare dal nuovo ospedale che li ha assunti. Grandi rivoluzioni nelle vite dei nostri protagonisti, compresa quella di Amelia, che dovrà rivelare a Link di essere incinta.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 16×02 rese note dal network recitano:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

I medici del Grey Sloan Memorial Hospital operano un uomo che si è schiantato contro la macchina di Maggie, mentre Owen, di rientro dal congedo di paternità, ha delle difficoltà a confrontarsi con il nuovo ruolo di Tom. Fuori dall’ospedale, il recente licenziamento non impedisce a Meredith di fare diagnosi alle persone che la circondano. Inoltre, Richard ed Alex ricominciano daccapo, ma non è semplice. Nel frattempo, Jo si prepara per tornare al lavoro e Amelia ha una notizia sconvolgente da comunicare a Link.

Anche Jason George (Ben Warren), Sophia Ali (Dahlia Qadri), Jaicy Elliot (Taryn Helm) e Cleo King (Robin) compariranno durante l’episodio diretto da Kevin McKidd e scritto da Meg Marinis.

Ecco, infine, il promo dell’episodio.

< Indietro Successivo >