Grey’s Anatomy 15 – Dove eravamo rimasti
Tornando alle stagioni andate in onda, ricordate dove eravamo rimasti? Nell’ultimo season finale, che ha visto l’uscita di scena della Drew e della Capshaw, sono stati celebrati ben due matrimoni: quello tanto agognato tra Jo e Alex, e quello inaspettato tra April e Matthew. Come al solito non è mancato il dramma, molto dramma. A cominciare da Meredith, messa in crisi dall’idea che Alex potesse partire per Boston insieme a Jo, passando per Amelia, che si interroga sullo stato del suo rapporto con Owen, per arrivare alla Bailey, che, dopo il terribile tracollo fisico, decide di prendersi un anno sabbatico: una scelta che fa un certo effetto, perché è un qualcosa che non l’avrebbe nemmeno sfiorata nelle prime stagioni. Gli equilibri si preparano poi a saltare definitivamente con il ritorno di Teddy, che chiede di riavere il suo lavoro, rivelando di aspettare un bambino.
Grey’s Anatomy 16 ultima stagione? – Anticipazioni della stagione 15
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Esattamente il 27 Settembre farà il suo debutto sul piccolo schermo quella si prospetta essere la stagione dell’amore, specie per Meredith. Krista Vernoff, la produttrice dello show, ha assicurato infatti che questo sarà finalmente l’anno buono per la Grey, che pare troverà l’amore proprio tra le corsie dell’ospedale. Giusto un luogo in cui non si è proprio innamorato nessuno nel corso di questi lunghi anni, eh?
Ci sono possibilità che Meredith trovi un nuovo amore in ospedale e a Seattle in generale. Gli appuntamenti sono complicati, perché è difficile che ci si innamori della prima persona con cui si esce. Cercheremo di esplorare questo aspetto.
Quello dell’amore è, certamente, un tasto molto dolente per Meredith Grey, specie dopo la morte di Derek. La relazione con Nathan, interpretato da Martin Henderson, non ha mai veramente funzionato: per stessa ammissione della Vernoff, il personaggio era giunto troppo presto e in maniera troppo repentina nella vita di Meredith, ragion per cui la sua storyline non è piaciuta al pubblico ed è stata conclusa anzitempo. Più interessante il rapporto con il dottor Nick Marsh, interpretato da Scott Speedman, che pare però che non sia destinato a tornare nella nuova stagione. Dunque, chi sarà il nuovo interesse amoroso di Meredith? La Pompeo spiega:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTrovare qualcuno dopo Patrick Dempsey è certamente difficile, così come convincere qualsiasi attore ad unirsi ad uno show arrivato alla sua quindicesima stagione. Troveremo qualcuno che avrà un grande impatto. Questa è la più grande sfida per quest’anno.
Che questo nuovo love interest sia il dottor De Luca? A giudicare dal primo promo rilasciato dalla ABC, il bel dottore italiano sembrerebbe avere qualche chance!