Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16 Richard Webber

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 16 avrà un episodio dedicato a Richard Webber

Leila | Agosto 21, 2019

Krista Vernoff ha annunciato di voler dedicare un episodio di Grey’s Anatomy 16 per celebrare Richard Webber. Tutti i dettagli. […]

Krista Vernoff ha annunciato di voler dedicare un episodio di Grey’s Anatomy 16 per celebrare Richard Webber. Tutti i dettagli.

Nel corso della quindicesima stagione del medical drama, sono stati realizzati ben due episodi standalone. Il primo è coinciso con la 15×19 e ha visto protagonista Jo Wilson, di cui abbiamo scoperto la tragica storia. Il secondo si è concentrato su Amelia Shepherd, presentando la sorella mancante, che in quindici anni avevamo soltanto sentito nominare. Ora che si avvicina il debutto della season 16, la showrunner Krista Vernoff ha voluto rivelare a TVLine di avere in programma un trattamento analogo per un personaggio storico della serie TV. Grey’s Anatomy 16 porterà in scena un episodio dedicato a Richard Webber (James Pickens Jr).

Abbiamo un grande episodio per lui quest’anno. Sento che non gli è stato dato il giusto credito.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Queste le esatte parole di Krista Vernoff, che da questa stagione televisiva inizia ad occuparsi anche dello spin off Station 19. I fan, però, non dovranno aspettarsi un’esperienza come quella dello scorso anno con Jo ed Amelia. La showrunner ha, infatti, chiarito l’intenzione di rendere la puntata di Grey’s Anatomy 16 su Richard Webber meno distaccata dal contesto dello show, com’è stato invece con gli standalone della quindicesima stagione. Quelle storie addirittura si erano svolte lontane da Seattle.

Questo tipo di episodi sono in continua evoluzione. [Quelli su Jo e Amelia] sono nati fuori dalla programmazione, perché abbiamo potuto girarli contemporaneamente ad altri. Ma la mia speranza per questa stagione è rendere questi episodi un po’ più come quelli tradizionali.

Per spiegare ulteriormente la propria idea, la Vernoff ha preso in causa anche un episodio della quattordicesima stagione, dedicato a Meredith, Owen e April. Trattasi del numero 17, intitolato Un Giorno Come Questo (One Day Like This). Pur non sembrando, la 14×17 è stata concepita come uno standalone. La showrunner intende, dunque, adottare quello stile per l’episodio di Grey’s Anatomy 16 incentrato su Richard Webber e per futuri standalone.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Potrebbero interessarti anche:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.