Grey’s Anatomy 15×25 streaming e anticipazioni: la dichiarazione di Owen
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Finalmente, l’ambulanza che trasporta Owen, Levi e la donatrice arriva al GSMH, in concomitanza con l’auto della polizia con Teddy e Amelia. Jo si occupa di effettuare il prelievo a Frances e riesce a portare il sangue ad Alex appena in tempo, mentre Hunt accompagna la Altman in sala parto, dove li raggiunge Carina, proprio mentre i due discutono della scappatella che Owen ha avuto con la DeLuca. La cosa, però, dura poco perché la bimba sta per nascere.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer distrarre Teddy dal dolore, Hunt gli confessa tutto il proprio amore. Alla fine, la bimba nasce, sana come un pesce. I due le danno il nome Allison. Amelia e Link assistono a questo momento di felicità da fuori la stanza e in quell’occasione la Shepherd confessa al collega di non vederlo come un rimpiazzo, almeno non più, ma di doversi prender del tempo per sé per capire delle cose, ora che Owen non fa più parte della sua vita.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La doppia confessione di Meredith
Nel mentre, Meredith comunica alla Bailey e a Catherine di essere l’unica responsabile della frode assicurativa, ma il colloquio viene interrotto da Richard ed Alex che confessano il proprio coinvolgimento. A quel punto, Miranda si vede costretta a licenziarli tutti e tre. La Grey informa i figli di doversi assentare per qualche tempo, così da potersi occupare di una cosa importante. Successivamente va a trovare DeLuca in carcere, lo avvisa che ha intenzione di costituirai e farlo scagionare e gli dice di amarlo. Invece, Jo è pronta ad intraprendere un cammino di guarigione e Levi fa il possibile per essere un sostegno per Nico.
In tutto ciò, Maggie e Jackson cercando di tornare in città. In questo momento di panico emergono tutte le loro differenze e i due non fanno altro che litigare. Raggiunta la nebbia, Jackson ferma la macchina e scende per controllare la situazione e la Pierce non lo rivede più.
Ci rivediamo a settembre con la sedicesima stagione!