Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x25 streaming

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 15×25 streaming tra ti amo e licenziamenti

Redazione | Maggio 17, 2019

Grey’s Anatomy 15×25 streaming del season finale. Teddy ed Owen diventano genitori, tra dichiarazioni d’amore e licenziamenti. ABC ha trasmesso nella […]

Grey’s Anatomy 15×25 streaming del season finale. Teddy ed Owen diventano genitori, tra dichiarazioni d’amore e licenziamenti.

ABC ha trasmesso nella notte un nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes., in particolate il season finale. Su Fox LifeGrey’s Anatomy 15×25 dovrebbe andare in onda il 17 giugno, quindi potremo vederla in streaming su NOWTV proprio a partire da quella data. Meredith Grey e i suoi colleghi sono, infatti, tornati sui nostri schermi lunedì 25 febbraio, quando il canale 114 di Sky ha ospitato la mid season premiere. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 15×25, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Jump into the Fog.

DeLuca viene portato via dalla polizia, mentre Meredith è ancora rinchiusa nella camera iperbarica assieme ad Alex e il piccolo Gus. Non potendo fare nulla per Andrew, la Grey cerca di focalizzare tutta la propria attenzione su bimbo. Karev, invece, ne approfitta per farsi raccontare una volta per tutte cos’è accaduto a sua moglie. Owen, Levi e Frances sono ancora in balia delle macchine impazzite, per strada. Amelia sta sistemando Leo prima di accompagnare Teddy in ospedale a partorire. Tom è nella nuova casa che ha affittato per conto della Altman a montare un lettino per la piccola in arrivo. Maggie e Jackson si riparano dall’acquazzone improvviso nella loro tenda nei boschi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Teddy e Amelia in viaggio verso l’ospedale

Hunt decide di scendere dalla macchina per farsi un’idea della situazione, mentre Levi intona una melodia in ebraico per cercare di calmare Frances. Individuata un’ambulanza, Owen, Schmitt e la donna si fanno accompagnare al GSMH, dove Jo riprende temporaneamente a lavorare per aiutare in questo momento di difficoltà. Nel frattempo, Amelia e Teddy si mettono in macchina, direzione ospedale. Le strade, però, sono bloccate, così la Shepherd scende dall’auto e chiede ad un agente di polizia sul luogo di poter essere scortate al GSMH. Durante il viaggio sulla volante, le due chiacchierano amichevolmente ed Amy si lascia sfuggire della piccola “relazione” che Owen ha avuto con Carina.

All’ospedale, Link affida Kari Donnelly, che ha iniziato a muovere le dita di una mano, alle cure di Nico, il quale continua ad esibire un atteggiamento strafottente. Dopo un’attenta osservazione, risulta chiaro che i movimenti della paziente non sono semplici spasmi: la cura di Link, Amelia e Koracick sta funzionando. I due medici addirittura si collegano in video con Tom, per mostrargli i progressi. Webber, invece, intercetta DeLuca mentre viene portato via in manette e chiede spiegazioni. Andrew continua a ripetere al propria versione, sebbene sappia che Richard conosce la verità. Il chirurgo si reca immediatamente da Meredith per discutere della faccenda, ma viene interrotto da Gus, colpito da un arresto cardiaco.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

E non è tutto…

< Indietro Successivo >