Grey’s Anatomy 15×24 streaming e anticipazioni: il tempo peggiora e la Teddy entra in travaglio
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel mentre, Amelia è costretta a tornare a casa, poiché Leo non sta bene e Owen non è ancora tornato in ospedale. Verso l’uscita incontra Link, che le rivela di iniziare a volere qualcosa di più dalla loro relazione e le chiede di fare chiarezza su ciò che vuole lei. Arrivata a casa di Hunt, Amelia viene sorpresa da Teddy che le confessa di essere innamorata di Owen. In quel momento le si rompono le acque e la Shepherd suggerisce di tornare in ospedale. Meredith e Jo, invece, arrivano finalmente al GSMH per cercare di parlare con la Bailey, ma DeLuca le informa della riunione misteriosa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCosì, la Grey affida la Wilson al fidanzato, mentre rintraccia Alex per aggiornarlo. A sorpresa, Miranda invita Andrew ad unirsi a loro. Catherine gli chiede informazioni sulla bimba sudamericana ricoverata poco tempo prima e lo informa del reato assicurativo di cui è venuta a conoscenza. DeLuca si prende tutta la colpa, facendo capire che Meredith e gli altri non avevano idea che la ragazzina non avesse l’assicurazione. Stabilito ciò, va a parlare con la Grey, che trova chiusa nella camera iperbarica con Alex. Le spiega tutto, prima di costituirsi alla polizia. La donna cerca di fermarlo, ma il dottore non glielo permette.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In tutto ciò, Maggie e Jackson sono in campeggio. La natura non fa proprio per la Pierce, che viene morsa da un insetto e si ferisce alla caviglia. Dopo aver controllato il cellulare, Avery decide di tornare in città, poiché l’ospedale ha bisogno di Maggie, ora che la Teddy è in travaglio. Il tempo però è peggiorato rapidamente. La pioggia battente e la nebbia fitta li costringe a rimanere tenda. Anche Owen, Levi e la donatrice sono bloccati a causa della cortina calata sulla città. Sono fermi per strada tra le macchine, che senza visibilità cominciano a scontrarsi.